• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Technics SE-A50-Specifiche

zenigata36

New member
Buongiorno a tutti, mi hanno regalato un Finale Technics SE-A50. Non riesco a trovare le specifiche(sono tutte in tedesco).
Mi piacerebbe affiancarlo a un Pre (rotel RC 06 oppure Advanced Acoustic MPP 206) per poter pilotare due casse da pavimento (da decidere quali, domani mattina vado a sentirne un paio tra focal 714v, indiana line arbour, tannoy F4). L'idea è un domani di acquistare un sintoamplificatore per HT da affiancare all'impianto stereo sfruttando il finale per i canali anteriori (magari con il tempo posso decidere di cambiare il finale). Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito al finale in oggetto e all'affiancamento con i pre indicati?
L'unica cosa che ho potuto capire è che il finale è in classe AA, eroga 150Wx2 su 8 ohm

Grazie