• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Technics SB CS 65, le posso riciclare?

Endrius

New member
Salve a tutti è la prima volta che scrivo, ma seguo il forum da molto tempo.
Da qualche tempo è partitto l'amplificatore stereo dell'Hi Fi technics del salotto, dopo ben 20 anni di onorato servizio, ora vorrei sostituirlo con un ampli multicanale, così da avere il mio primo impianto HT.
Dal momento che è il primo e non so se lo userò assiduamente o meno, volevo rimanere su un entry level economico, pensavo di prendere il Kit del Kenwood 7000.
Ecco se uso le SB CS 65, che sono casse da pavimento a 3 vie, come frontali è una buona soluzione o faccio una cavolata?
In alternativa accetto un consiglio per solo ampli e casse posteriori, stano entro i 400, non m'importa che l'ampli sia 3d od abbia l'audio HD.
Grazie.