• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TDK e sincronizzazione

Vinaio Pazzo

New member
Ciao a tutti ,
ho acquistatoi dvd delle nove sinfonie di beethoven della TDK diretta da Abbado . A parte la registrazione , ho notato un ritardo tra video ed audio , non so se e' un problema della mia catena e se qualcuno ha esperienza in questi casi sulla sostituzione .

Grazie

Luca

Vinaio Pazzo ha scritto:
Ciao a tutti ,
ho acquistatoi dvd delle nove sinfonie di beethoven della TDK diretta da Abbado . A parte la registrazione , ho notato un ritardo tra video ed audio , non so se e' un problema della mia catena e se qualcuno ha esperienza in questi casi sulla sostituzione .

Grazie

Luca

Tutti i processori video introducono un certo ritardo al video e questo si nota piu' facilmente nei dvd musicali, se hai un controllo di delay globale sul pre/decoder prova ad aggiungere tra 40 e 70 mS. e vedrai che va a posto.

Saluti
Marco

Marco,

ti ringrazio della tua puntuale risposta , ora controllero' sullo yamaha . Comunque non lo avevo notato sugli altri in mio possesso , si vede nettamente Abbado in anticipo sull'orchestra :( ci sta cosi tanto ?

Luca

Re: Marco,

Vinaio Pazzo ha scritto:
ti ringrazio della tua puntuale risposta , ora controllero' sullo yamaha . Comunque non lo avevo notato sugli altri in mio possesso , si vede nettamente Abbado in anticipo sull'orchestra :( ci sta cosi tanto ?

Luca

E' il video che dovrebbe essere in ritardo rispetto all'audio, altrimenti potrebbe essere un difetto specifico del dvd in questione.

Saluti
Marco