TCL P60 prime indiscrezioni

Buongiorno a tutti. Disponibile la v519 su dropbox. Per chi ha fatto aggiornare i DRM dall'assistenza TCL, questa versione dovrebbe permettere il funzionamento senza crash di TimVision e Amazon Prime Video... Fatemi sapere ✌
https://www.dropbox.com/s/ldx48tbq3bby8wb/Update_V8-T658T01-LF1V519_sign.pkg?dl=0

I DRM sarebbero? Poi una domanda: in Italia a chi vi appoggiate? Io ho acquistato la tv da stockisti, fortunatamente va tutto bene, ma in caso di bisogno non saprei proprio a chi rivolgermi...ammesso potessi farlo!
 
Un aggiornamento software che molti hanno fatto in garanzia tramite centro assistenza... Se leggi il forum nei post precedenti, capirai... Il numero di TCL Italia dovrebbe essere +390298129966
 
Ultima modifica:
Ma per quale motivo non rendono questo aggiornamento disponibile sul loro sito? È più semplice ed economico far perdere tempo sia al cliente che al tecnico che viene a casa? Boh..
 
Rinnovo la mia domanda: per l'assistenza vi rivolgete direttamente al negozio o contattate l'assistenza al telefono?
Sapete dirmi, in base alle vostre esperienze, dove si trovano i centri assistenza sul territorio nazionale (almeno quelli che conoscete)?
 
Quale è il numero dell'assistenza? Vorrei telefonare per far aggiornare i DRM anche se non ne prime video ne Premium play. Ma chissà...un futuro! Il TV deve essere in garanzia o l'intervento lo fanno comunque? Gratis intendo!
 
Qualcuno ha modo di postare nel thread del forum polacco ? vorrei chiedere se hanno risolto o almeno vedere se ci proveranno a risolvere il problema riguardante il bilanciamento del bianco. A me non fa scrivere li.
 
appena installato, mi pare decisamente un buon firmware. Per adesso mi ha dato meno problemi dei precedenti in fase di installazione e configurazione iniziale. Vedremo come si comporta con l'utilizzo quotidiano. Ero sorpreso per la dimensione del file, più piccolo rispetto ai FW precedenti (1.2G anzichè 1.3G) ma evidentemente devono aver ottimizzato qualcosa nel pkg.
 
Ultima modifica:
Non riesco a far partire l'aggiornamento con la procedura solita (tv spenta ed accesa con tasto sulla tv).
Come hai fatto tu per installarlo?
Grazie :)
 
Sì sì, come avevo già fatto altre volte...ho visto che attualmente ho il 500, magari provo a passare a 509 e poi a 519.
Ad ogni modo, sto facendo così: tv spenta e spina staccata, pennina nella porta nera, attacco la spina tenendo il tasto di accensione premuto. Le altre volte appariva la schermata di update. Sta volta invece la tv parte normalmente...
 
Non riesco a far partire l'aggiornamento con la procedura solita (tv spenta ed accesa con tasto sulla tv).
Come hai fatto tu per installarlo?
Grazie :)

stesso modo delle volte precedenti, con TV spenta e alimentazione staccata (ho la ciabatta), accendo la ciabatta tenendo premuto il tasto centrale sotto il led. Non ho nemmeno rinominato il file, sulla chiavetta dove avevo qualche altro file e cartella, il TV riconosce l'estensione pkg e parte l'aggiornamento. Ripeto, a me non ha dato il minimo problema a differenza delle altre volte in cui l'aggiornamento durava un eternità oppure si bloccava sulle "rotelline" di Android TV costringendomi addirittura al riavvio.
 
Ho risolto. Le pennine che stavo usando erano formattate con lo schema di partizionamento GPT. Cambiato in MBR e l'aggiornamento è stato rilevato :)
 
appena installato, mi pare decisamente un buon firmware. Per adesso mi ha dato meno problemi dei precedenti in fase di installazione e configurazione iniziale. Vedremo come si comporta con l'utilizzo quotidiano. Ero sorpreso per la dimensione del file, più piccolo rispetto ai FW precedenti (1.2G anzichè 1.3G) ma evidentemente devono aver ottimizzat..........[CUT]

Ce l'hai fatta . ;) ;)
 
Top