Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un altro utente sull'altro forum si è lamentato della lentezza dell'aggiornamento. Potrebbe dipendere anche dalla chiavetta utilizzata.
Dopo 2 ore?!?
Come risolvo?!
Stacco la presa?!
edit: fatto. Staccato la spina e non si accende più, rimane sul logo tcl.
Scusate, di quale aggiornamento state parlando? Oreo?
Qualcuno per favore potrebbe passarmi il file?
Si, Android 8. Comunque prima impressione è molto più veloce rispetto all’ultima versione!
Spettacolare!
Piuttosto vorrei sapere se anche con la versione 475 (android 8) c'e' il problema che con il boot veloce l'uscita jack audio continua a non funzionare o hanno finalmente sistemato?
Adesso sono con v379 e continua a funzionare solo con il boot standard (lento).
Ciao a tutti! Vorrei tanto acquistare questo tv al posto di un Samsung (che ha le applicazioni di tutti i servizi di streaming), quindi chiedo il vostro aiuto. Quali app funzionano? (nel senso che si riesce a vedere i film e non si ferma al trailer!)
-Amazon prime
-Timvision
-Infinity
-Sky go
Accetto risposte anche in privato
Grazie m..........[CUT]
"Nessuno dei suddetti!"....
No scherzo... Ho provato solo TimVision e Amazon Prime e non funzionano. Non so risponderti per infinity e Sky Go...
Infinity funziona solo tramite cast.
NOTIZIA BOMBA! Fino a qualche mese fa per vedere le app Mediaset (Infinity, Premum Online) sul tv TCL ero costretto ad attaccare la Chromecast. Quindi finalmente hanno risolto il problema del cast da smartphone?!
Avevo dimenticato DAZN... L'applicazione funziona? E il cast?
Scusate ma nel play store c’è l’app per prime video?
Io ho un problema: guardando video 4K hdr tramite il media center rimane sempre impressa in alto a sinistra la scritta HDR10...come faccio a toglierla?!?