Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LF1V373
Ma come reattività generale come ti sembra ? Android 7 mi sembrava un elefante, di una pesantezza incredibile per questo TV.Aggiornato ad OREO. ..........[CUT]
Ma come reattività generale come ti sembra ? Android 7 mi sembrava un elefante, di una pesantezza incredibile per questo TV.
Ciao ragazzi e ben ritrovati erano anni che non passavo da queste parti... scusate l'assenza.. poco tempo fa ho preso un Tcl u55p6006 e sinceramente per quel che l'ho pagato oggi nel 2018 va più che bene anche con il fatto di avere la chromecast attaccata non avevo la necessita di sfruttare quel ridicolo comparto smartv presente in questo modello..........[CUT]
Ciao ragazzi e ben ritrovati erano anni che non passavo da queste parti... scusate l'assenza.. poco tempo fa ho preso un Tcl u55p6006 e sinceramente per quel che l'ho pagato oggi nel 2018 va più che bene anche con il fatto di avere la chromecast attaccata non avevo la necessita di sfruttare quel ridicolo comparto smartv presente in questo modello..........[CUT]
Salve a tutti, ho comprato da poco tv tcl u55p6006 , quando collego Sky Q e voglio passare alla visione 4K hdr mi dice che il mio televisore non supporta HDR HLG ,solo 4K qualcuno mi può dire se è un problema di aggiornamento o bisogna impostare il televisore
Grazie