• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TCL P60 prime indiscrezioni

Ho appena acquistato un TCL U43P6046. Grazie al forum ho conosciuto un brand che merita considerazione ed al momento sono soddisfatto dell'acquisto. Ho solo un problema che mi sta facendo diventare matto, non riesco a trovare i codici giusti per settare il telecomando del myskyHD. Ho parlato con l'assistenza che mi ha fornito alcuni codici che però non funzionano. Qualcuno ha per caso risolto questo piccolo inconveniente ?
Una info per chi fosse interessato a questo apparecchio, l'ho preso in super offerta su un sito on line pagato 390 euro spedizione compresa.

Ciao a tutti,
non so se è gia stato chiesto in pagine dietro nel caso mi scuso, ma volevo sapere se qualcuno aveva acquistato una buona soundbar da abbinare al modello p6046 in quanto l'audio mi pare scarso.

In più volevo sapere se a qualcun'altro l'audio via cuffia bluethoot con sky viene sfalsato e quindi inascoltabile.....

Grazie a tutti

Ultima modifica:
In un altro forum ho letto che porta Google assistant, e diversi miglioramenti per il chromecast, Netflix e stabilità...solo che non so come installarlo io ho un c70

Per installarlo basta copiarlo su una penna usb, spegnere il televisore ed inserire la penna nella usb 2.0 (service port ). Dopodiche tenere premuto il tasto centrale sotto la tv finchè non appare la notifica dell'aggiornamento.

Non si perde nulla, rimane tutto come prima ( impostazioni, lista canali ecc. )

Nuova versione 373 con Google Assistant https://we.tl/1uGMIKXjyy

Ciao, l’hai installata?
Io ho messo la 369, ma come sempre ci sono problemi. In modalità HDR, nel menú impostazioni, cambiando la temperatura colore, la stessa non si modifica correttamente, metti su fredda e diventa calda, metti normale e non si cambia...
Poi il microdimming: questa volta in modalità HDR rimane attivo, ma la cosa non succede con file su chiavetta e su TV.

Ultima modifica:
Google assistant per i comandi vocali?!
A me sinceramente ste versioni paiono tutte uguali...tutte che si tirano dietro gli stessi difetti e problemi delle precedenti.
Ma con Android Tv non è possibile utilizzare rom cucinate, come si usa con gli smartphone?!

Si su pda.ru ci sono degli smanettoni che so riusciti ad avere il root sulla tv ed è facile che ci siano anche le varie modifiche ai file di sistema se non già rom pronte

Buonasera a tutti,
valutando un tv 4k da 55 pollici dall'ottimo rapporto qualità prezzo, avevo opzionato l'Hisense U7A fino a poco fa che ho visto il modello u55p6046 a 399 sulla baia. Cosa consigliate, la prima tra i 600 e i 700 oppure questa TCL a 399 è un affare imperdibile? Mi ispira molto Android TV però mi blocca la differenza di qualità tra i due pannelli. Cosa mi consigliate? E' molta questa differenza qualitativa?
Grazie

Buonasera a tutti,
valutando un tv 4k da 55 pollici dall'ottimo rapporto qualità prezzo, avevo opzionato l'Hisense U7A fino a poco fa che ho visto il modello u55p6046 a 399 sulla baia. Cosa consigliate, la prima tra i 600 e i 700 oppure questa TCL a 399 è un affare imperdibile? Mi ispira molto Android TV però mi blocca la differenza di qualità tra ..........[CUT]

Io ce l’ho...e devo dire che non è chissà che, ma per quello che mi serve basta e avanza!
Pagato 529€ e all’epoca non era un presso alto...quindi a 399€ lo prenderei al volo!
Occhio solo per l’assistenza...

Io ce l’ho...e devo dire che non è chissà che, ma per quello che mi serve basta e avanza!
Pagato 529€ e all’epoca non era un presso alto...quindi a 399€ lo prenderei al volo!
Occhio solo per l’assistenza...

problemi di vertical banding, ghosting, o simili? qualità dell'audio? Angoli di visione?

problemi di vertical banding, ghosting, o simili? qualità dell'audio? Angoli di visione?

L’unico problema che ho io è che c’è una riga verticale di colore bianco, sulla 3/4 a sinistra, che si nota su sfondo chiaro ed uniforme, tipo il cielo, ma se non ce lo sai non la vedi. Nella normale visione non te ne accorgi.
Non l’ho mandata in assistenza perché l’ho presa da Stockisti e non sono, almeno credo, più coperto dalla garanzia.
Ma vorrei evitare di mandarlo in assistenza per riprenderlo che va peggio!
Tutto sommato è un discreto tv, vale quello che costa. Per chi non ha grosse pretese!
L’audio è quello che è...

L’unico problema che ho io è che c’è una riga verticale di colore bianco, sulla 3/4 a sinistra, che si nota su sfondo chiaro ed uniforme, tipo il cielo, ma se non ce lo sai non la vedi. Nella normale visione non te ne accorgi.
Non l’ho mandata in assistenza perché l’ho presa da Stockisti e non sono, almeno credo, più coperto dalla garanzia.
Ma ..........[CUT]

ok grazie. Diciamo che avevo capito anche dall'articolo di dday (un 55" 4K HDR da comprare a occhi chiusi) che avesse un ottimo rapporto qualità prezzo, che per me significa che vale più di altri che hanno un prezzo simile, invece tu mi stai facendo capire che vale quello che costa..mi serviva chiarirmi questi dubbi

Ultima modifica:
ragazzi buonasera, ho appena acquistato questo tcl come muletto a 399 su yeppon (mi ha ingolosito il prezzo, non potevo non prenderlo) ed avrei una domandina. L'applicazione di netflix non da i 4k? c'è un modo per attivarli? Esiste amazon prime video? avete qualche setting da consigliare? essendo un muletto non ho tutta questa voglia di sbattermi ahah

Ultima modifica: