cabron1980
New member
ma con il P60 è possibile vedere due o tre canali in contemporanea? un po come la funzione PIP
mi auto quoto, hanno appena messo un post dove annunciano tale funzione con l'imminente aggiornamento ad Android 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma con il P60 è possibile vedere due o tre canali in contemporanea? un po come la funzione PIP
Ficchissssimooooo...!!!mi auto quoto, hanno appena messo un post dove annunciano tale funzione con l'imminente aggiornamento ad Android 7
Ficchissssimooooo...!!!
L'abbiamo preso oggi, però il C70!
Anche il C70 avrà tale funzione?
Il TCL U55C7006 su feeldesign.com a 732,75€ S.S. incluse.si, hanno scritto tutta la serie P60-C70-x2
una curiosità: hai preso il 49 o il 55? in quale catena/negozio online? io il 49 non riesco proprio a trovarlo.... grazie
Il TCL U55C7006 su feeldesign.com a 732,75€ S.S. incluse.
Pare un negozio serio, ho fatto loro qualche domanda via e-mail ed hanno risposto al volo...
Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno il P60, ma vorrei sostituirlo in fretta perché difettoso. Ho bisogno del vostro aiuto. Sul sito ufficiale TCL non esiste un numero di telefono di assistenza... ho trovato soltanto un modulo online dove specificare modello, numero di serie e descrizione del problema... peccato che cliccando sul bottone d..........[CUT]
Cioè?!?Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno il P60, ma vorrei sostituirlo in fretta perché difettoso. Ho bisogno del vostro aiuto. Sul sito ufficiale TCL non esiste un numero di telefono di assistenza... ho trovato soltanto un modulo online dove specificare modello, numero di serie e descrizione del problema... peccato che cliccando sul bottone d..........[CUT]
Oh... no...Anzitutto grazie per le risposte e scusate il ritardo... nel frattempo sono riuscito almeno ad utilizzare il form online per l'assistenza sul sito TCL, perché mi è arrivata una conferma via email del messaggio che ho inviato. Per la cronaca ho acquistato la TV sul sito "www.feeldesign.com". Ho scritto che è difettoso perché ho avuto gli i..........[CUT]
Io ho preso, come detto, il C70.Guarda nel mio caso sulla spedizione non ho nulla da dire, il pacco è arrivato integro e ben imballato, il corriere era Bartolini.
Ah, ho notato un'altra cosa del mio TV...su fondo grigio (ad esempio quello di alcune schermate dell'interfaccia utente) noto un leggero flickering sulla parte alta centrale.. insomma mi aspettavo ben altro da questo P..........[CUT]
Io ho preso, come detto, il C70.
Da come avevo letto pare sia una bomba.
Oh, che dire, per quanto l'abbiamo pagato...
Come hai letto io ho anche un LG 55EC930V, ma l'avevo pagato 1.500€ circa, eh...
Stiamo a vedere, sono davvero curioso.
Intanto grazie per le INFO sul negozio...
Dopo quanti giorni dall'acquisto ti è arrivato?
Deve arrivarmi...Facci poi sapere le tue impressioni!!!
Da quello che ho visto, sulla carta, sì, soprattutto per la barra audio sottostante JBL ed... altre piccole cosette.Ma il C70 è meglio del P60? Quando sarà disponibile l'aggiornamento ad android tv 7?