TCL P60 prime indiscrezioni

raga ho comprato un hard disk 3.0 per vedermi i film. Ma ogni volta che spengo la tv devo riattaccare l hard disk ? Se lo lascio collegato posso entrare direttamente dalle opzioni tramite il menu? grazie gattu

Ultima modifica:
dubito che aggiornino ad Android 7 per fine ottobre. Giusto oggi, nel forum polacco hanno postato uno screenshot del nuovo aggiornamento che stanno testando ormai da qualche mese. Si parla di fix al suono e per le cuffie. Volendo se scrivete la, vi passano il link per provarlo (utenti che ancora non ho capito se facciano parte del team tcl o no), non è ancora uscito ufficialmente.

Uscirà qualche nuovo aggiornamento? Sopratutto x far girare bene VLC e altre app che crashano da 😱... Intanto per il calcio come avete impostato i settaggi della tv? Grazie

Ciao a tutti, sono molto interessato a questo modello, l'ho visto anche da vicino ed è davvero ben fatto e si vede molto bene, anche se non sono un esperto. Volevo chiedervi se ha un buon Tuner terrestre visto che ho problemi di antenna. Grazie

Ragazzi, stiamo valutando un nuovo TV da 55' economico ma... con Android TV (per KODI e... ;) ).
Abbiamo visto la U55P6046 ma poi vedendo la U55C7006, pare meglio (pannello SAMSUNG invece di... che marca monta la U55P6046?), Edge-LED invece di Direct LED, soundbar frontale JBL, telecomando RC802N1 invece del RC802N (sbaglio od il RC802N1 è di tipo... air mouse, con puntatore, comodissimo?!?).
Ultima domanda... il tuner è DVB-T2/C/S2, quindi... già compatibile con eventuali nuove versioni del digitale terrestre italiano?
Dateci una dritta che la prendiamo... ;)

Ragazzi, stiamo valutando un nuovo TV da 55' economico ma... con Android TV (per KODI e... ;) ).
Abbiamo visto la U55P6046 ma poi vedendo la U55C7006, pare meglio (pannello SAMSUNG invece di... che marca monta la U55P6046?), Edge-LED invece di Direct LED, soundbar frontale JBL, telecomando RC802N1 invece del RC802N (sbaglio od il RC802N1 è di tipo...........[CUT]

Ti posso chiedere dove l'hai visto?
Sembra una chimera vedere in negozio i prodotti TCL

Ma no, non l'ho visto, ho scritto "vedendo" ma intendevo online, vedendo modello superiore.
Che ne pensi delle cose che ho scritto?

Senza girarci tanto intorno, l' U55C7006 è sicuramente migliore del P60...quindi tra i due è sicuramente da preferire il primo sopra ogni aspetto!

Per il discorso sul digitale terrestre, non ti saprei proprio dire!