Breve sunto :
pagina 2 lele_co dichiara che è arrivato il televisore e segnala di "avere due impercettibili bande più chiare ad 1/3 e 2/3 in verticale dim 3 mm"
pagina 3 lele_co continua i commenti sul presunto banding del pannello e possibile causa per "giunzioni" nel pannelo stesso.
pagina 4 lele_co vari commenti
pagina 5 lele_co vari commenti
pagina 6 lele_co vari commenti e il link per il modello U43P6046 su mainstore
pagina 7 lele_co dichiara "Io ho le mie personali impressioni ma non sono affidabile

"
pagina 11 lele_co dichiara "In effetti non mi è ancora rientrato, stanno cambiando il pannello spero fine settimana prossima." e consiglia di disabilitare tutti gli automatismi per una migliore resa e ridurre gli artefatti 05-05-2017
pagina 14 james BB cita la sfortuna subita da lele_co per il problema da lui segnalto
pagina 31 Lele_co segnala problema "...di righe a 27cm da destra e 27 cm da sinistra in verticale su fondo monocromatico?" 08-06-2017
pagina 47 Lele_co richiede info su sleep
pagina 48 Lele_co segnala codice promozionale stockisti
pagina 51 Lele_co richiede info su sleep
pagina 52 Lele_co richiede info su update TCL
pagina 54 Marcus82 chiede aggiornamenti a lele_co sulla sua problematica e assistenza
pagina 57 Marcus82 segnala lele_co come utente che ha usufruito dell'assistenza TCL ma "non è più entrato nel forum"
pagina 58 lele_co dichiara "è stata un'odissea" rispondendo a quanto domandato da Marcus82 a pagina 54
pagina 62 mole e Marcus82 chiedono ulteriori chiarimenti a lele_co
Il link di cui parlo è a pagina 3 ed è il seguente :
http://www.avmagazine.it/forum/127-...e-verticali-pannello-led?p=4718549post4718549
Preciso che la mia affermazione
"veniva dichiarata conclusa positivamente la problematica"
è riferita al fatto che è stato chiarito che il problema segnalato da lele_co
,cioè il presunto o tale problema di banding, è dovuto ad un "difetto costruttivo"23-06-2017.
Dunque non legato ad un difetto "congenito" nel prodotto, il che fa ben sperare che non sia un problema sistematico del modello TCL U55P6046.
Spero di non aver confuso le acque, comunque attendo che lele_co confermi se risolto e ci racconti "l'odissea" senza dover interpellare Ulisse....buona serata a tutti.