TCL P60 prime indiscrezioni

Con tutte ... prima mi capitava solo con youtube mentre la tv normale no ... proverò attivando la modalità notte.
Ma una cosa , tu hai fatto l'aggiornamento? Se si da dove l'hai scaricato? Grazie

EDIT : scaricato l'aggiornamento e installato.
Il problema audio si è risolto , ora il volume è alto anche se metto a circa 55.
Mi si sono resettate tutte le impostazioni video , ora devo ritararlo.
Non se se è una mia impressione ma il tv mi sembra davvero più luminoso , la prima cosa che per ora ho fatto è stata abbassare la retroilluminazione.

Ultima modifica:
Con tutte ... prima mi capitava solo con youtube mentre la tv normale no ... proverò attivando la modalità notte.
Ma una cosa , tu hai fatto l'aggiornamento? Se si da dove l'hai scaricato? Grazie

EDIT : scaricato l'aggiornamento e installato.
Il problema audio si è risolto , ora il volume è alto anche se metto a circa 55.
Mi si sono resettate tutt..........[CUT]

L'aggiornamento dal sito? In via preventiva l'ho già scaricato 😁
Io ho appena ricevuto il rimborso da stockisti, vorrei procedere all'acquisto ma non so se attendere un (forse) coupon a luglio, ma già a 529€ difficile trovare meglio!
Solo che sentendo questi problemi di audio mi sta facendo riflettere...come mai si sono verificati sti difetti così all'improvviso??

Ultima modifica:
Si dal sito ufficiale ... il file mi dice che è del 23/06/17

Per quanto riguarda il mio , credo che il problema dell'audio sia di qualche impostazione che hanno toccato i miei bimbi giocando col telecomando.
Non si spiegherebbe altrimenti.
Con l'aggiornamento si sono modificate anche molte icone nella parte smart e anche il modo di "segnalare" i canali mentre li cambi.

P.s: ora siamo in molti (se cosi si puo dire) ad averli ... qualcuno che apre un thread sui settings consigliati? :p

Ultima modifica:
Ma questo, ipotetico, aumento di luminosità da 280 a 330 candele/m2, si nota sulla retroilluminazione?
Cioè a parità di livello, è più alto?!
Su cosa incide?

Ma questo, ipotetico, aumento di luminosità da 280 a 330 candele/m2, si nota sulla retroilluminazione?
Cioè a parità di livello, è più alto?!
Su cosa incide?

Si dovrebbe notare solo in modalità HDR. In modalità normale, con una buona calibrazione, non si dovrebbero superare le 150cd/m2.

Allora,oggi mi é stata consegnata la premiumHDcam (solo cam senza tessera MP) e l'ho inserita con la card tivusat hd! Confermo le voci di altri forum, ovvero che la cam in questione legge pure la card tivusat! Ho fatto la scansione (impianto dual feed astra/hotbird) e ho trovato oltre 5000 canali... a riordinarli mi ci vorrebbe un secolo sicché alla svelta ho solo messo tra i preferiti quelli di tivusat e qualche altro... non ho visto però Sport1de e l'eurosport.de che col decoder humax beccavo! Non ho visto neppure Rai4k ma quello manco con l'humax lo prendevo! Può dipendere dalla card tivusat?? Io ne ho una di tipo 3 anni fa color giallino con la scritta tivusat HD! Mah!
Di canali 4K ho trovato fashiontv4k e hotbird4k... visione di qualità stratosferica!

Allora,oggi mi é stata consegnata la premiumHDcam (solo cam senza tessera MP) e l'ho inserita con la card tivusat hd! Confermo le voci di altri forum, ovvero che la cam in questione legge pure la card tivusat! Ho fatto la scansione (impianto dual feed astra/hotbird) e ho trovato oltre 5000 canali... a riordinarli mi ci vorrebbe un secolo sicché all..........[CUT]

Che tipo di cam hai preso?modello?

Quindi sarebbe un tipo di cam compatibile?
Trova tutti i canali nel caso uno volesse sottoscrivere un abbonamento a Mediaset premium?

Compatibilissima col P60 visto che ora vedo i canali Tivusat! Ed essendo specifica per MP con la card apposita vedrai il buquet di premium! Io per ora ho solo quella di tivusat ma ho preso apposta sta cam perché prossimamente mi devo abbonare a MP!

Compatibilissima col P60 visto che ora vedo i canali Tivusat! Ed essendo specifica per MP con la card apposita vedrai il buquet di premium! Io per ora ho solo quella di tivusat ma ho preso apposta sta cam perché prossimamente mi devo abbonare a MP!

Ottimo!come prezzi stanno tutte lì?

Un'altra recensione del P60, stavolta con molti più dati tecnici. https://translate.google.it/transla...rk.pl/testy_i_recenzje/tcl-u55p6046-test.html
Riassumo in breve:
-Copertura dello spazio colore DCI-P3 al 70,8%, quindi niente wide color gamut.
-Contrasto ANSI 3502:1, confermato quindi che il contrasto di 7900:1 misurato su quel forum polacco era on/off e non ANSI.
-Picco di luminosità in HDR di 241 nits su riquadro bianco che copre il 5% dello schermo (ovviamente all'aumentare del riquadro il picco di luminosità diminuisce ulteriormente). Purtroppo quindi siamo lontani dai 330 nits dichiarati, che già erano pochi...
-Input lag di 25,8ms.
-In conclusione, tra le varie cose negative che segnalano (tipo assenza dell'uscita ottica e altri problemi d'immagine probabilmente risolvibili con una calibrazione), in particolare c'è da segnalare una nitidezza delle immagini in movimento molto bassa (probabilmente dovuta al pannello da 60Hz) e una bassa luminosità sia in SDR che HDR. Inoltre al punto 2 scrivono (tradotto con google translate): "la mancanza di qualsiasi compensazione del movimento". Questo punto sinceramente non lo capisco, la tv mi sembra proprio che abbia la compensazione del moto, quindi o intendono che funziona male, oppure non saprei.