Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un decoder no ma basta la cam
Certo! kodi funziona perché ho provato, iptv non saprei ma è presente nel playstore quindi no problem. Si installano direttamente dal playstore nella memoria interna della tv da16gb. Alternativa è scaricare l'apk ed installarlo tramite file manager. Ho fatto così per Hearthstone e funziona (ovviamente con mouse wireless) anche se un po lento
Ragazzi mi sembra che anche i TCL P60 possano acquistarsi da gli Stockisti con lo sconto del 10% utilizzando il codice best10tv .
In pratica il 55" verrebbe solo € 557,10 con spedizione gratuita.
.
No non hanno il 65" e non sanno quando ritornerà disponibile (già chiesto). Per quanto riguarda l'HDR invece ha solo l'HDR10.
Sì su wetekno li hanno finiti ormai da settimane, chissà se ritorneranno a quel prezzo.