TCL P60 prime indiscrezioni

Visto che l'hisense 65n6800 non cala di prezzo giá oggi potrei ordinare il 65p6046... qualcuno saprebbe indicarmi i pro e i contro del tcl rispetto all'hisense sopracitato?? Lo userei nel mio locale per skycalcio / F1 e motogp... da quel poco che me ne intendo noto che il tcl ha il bluetooth in più...

Ultima modifica:
Ciao a tutti e scusatemi per l'ignorante richiesta.
ho provato a vedere tramite usb un film in 4k(2160p), pero mi ritrovo alcune scene in cui il nero lo vedo "sgranato", per caso sapete suggerirmi se ci sono settaggi dell'immagine particolari per eliminare il problema ?

grazie

Visto che l'hisense 65n6800 non cala di prezzo giá oggi potrei ordinare il 65p6046... qualcuno saprebbe indicarmi i pro e i contro del tcl rispetto all'hisense sopracitato?? Lo userei nel mio locale per skycalcio / F1 e motogp... da quel poco che me ne intendo noto che il tcl ha il bluetooth in più...

L'aspetto più importante a favore dei P60 rispetto agli N6800 è sul versante smart dato che i nuovi TCL sono basati su Android (ci sono anche i comandi vocali).

Comunque per quanto riguarda Hisense (io sono possessore di un televisore di questa marca) più che il 65N6800 (che sembra avere, tra gli altri, problemi di clouding) prenderei in considerazione il 65M7000 che è BEST BUY per Avforums.com. :

https://www.avforums.com/review/hisense-h65m7000-uhd-4k-hdr-tv-review.13123

.

L'aspetto più importante a favore dei P60 rispetto agli N6800 è sul versante smart dato che i nuovi TCL sono basati su Android (ci sono anche i comandi vocali).

Comunque per quanto riguarda Hisense (io sono possessore di un televisore di questa marca) più che il 65N6800 (che sembra avere, tra gli altri, problemi di c..........[CUT]

Mi erano sorti alcuni dubbi riguardo al 65M7000 leggendo qua e la... anche la parte smart piuttosto deludente...ogni tanto userei youtube... cmq mi basta che si veda bene,bei colori e che le immagini síano fluide! E poi ora il tcl è sotto i 1000! Mi prendo qualche ora di riflessione ancora e poi decido....

Appena ordinato il TCL 65P6046 da Lina24... 1051 euro compresa estensione di garanzia di ulteriori 3 anni e spedizione con corriere BRT...speriamo arrivi sano....

Io con garanzia normale e spedizione con Bartolini assicurato ho pagato 915€.
Ordinato mercoledì sera (quindi lavorativamente giovedì) è arrivato lunedì mattina.

In base alla mia personale esperienza decisamente sì.
Ho pagato pure con PayPal , con carta o bonifico si risparmiavano altri 15€.

Guarda fino ad ora ho visto solo una partita , quella di Champions , e mi è sembrato ottimo.
Avrei voluto vedere Roma - Juventus ieri sera su Sky ma sono crollati dalla stanchezza.
Ora come ora vorrei comprare qualche ora libera 😅

sembra interessante... vediamo se esce qualche recensione della serie n dell'hisense e poi decido..
ma ho una domanda fondamentale per chi lo possiede.. ha incorporato il tivusat? lo chiedo perchè da me il dig terreste non è proprio visibile. quindi devo per forza andare appunto di tivusat...

Complimenti Dario.
Dimmi quando ti arriva che vengo a fare l'Aperitivo da te per vederlo!!!! Non sono ancora riuscito a vederlo da nessuna parte

In che Citta sei?