• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tcl o Hisense

Umibozu26

New member
Buongiorno,
chiedevo un aiuto tra il 65c8k e l hisense 65A85N che é un oled entry level, cosa consigliate ? li trovo allo stesso prezzo.
so che l'oled é meglio, ma ho paura che essendo un entry level sia meglio rimanere sui mini lcd
 
@Umibozu26: benvenuto sul forum, ma sei pregato di non andare off topic nelle discussioni esistenti con domande che non sono pertinenti con l'argomento in essere.
Per questa volta ti ho aperto io il nuovo thread, per la prossima sei pregato di prestare piu' attenzione e rileggere bene il regolamento del Forum che hai accettato in fase di iscrizione.
 
Avevo pensato che visto che il thread partiva dallo stesso modello c8k e c9k ed é finito sul lg c4, era meglio continuare li e non aprire una ulteriore discussione.
Mi scuso e faró sicuramente piú attenzione.
Grazie per aver aperto il nuovo thread.
 
Ultima modifica:
Magari avere quei soldi, no parliamo che entrambi li porto via a 650, io andrei sull oled ma non ne sento proprio parlare di questo modello.
 
Magari avere quei soldi, no parliamo che entrambi li porto via a 650, io andrei sull oled ma non ne sento proprio parlare di questo modello.

Ciao dove hai trovato il c8k a 650?
Comunque credo che dipenda molto dal tipo di contenuto che andrai predilire e alla tipologia di illuminazione della stanza.
 
Il c8k ha una maggiore capacità sul picco di luminanza espresso su ampie % di pannello. Per quanto riguarda quasi tutto il resto, l' A85N offre vantaggi tangibili.
 
Si scusatemi era 950 e 100 in piú per l'hisense (questo su mediaworld). Mi ero messo un budget massimo di 900 inizialmente quindi con l'hi sense sono al massimo.
il c5 va minimo sui 1300 (non ci arrivo), ma cmq ho avuto brutte esperienze con lg, per cui non lo prendo in considerazione.
Piú o meno a quelle cifre con gli sconti al 20 si trovano anche samsung, ma mi ero trovato bene con l'hisense in passato, per quello chiedevo perché non vedo molto in giro su questo tv.
Ma la mia indecisione proprio se é meglio un ottimo lcd o un base hisense.
 
Perfetto, allora direi che se puoi stare sul budget stipendio netto e vuoi un nero migliore e colori più vividi, l’OLED è la scelta giusta, anche se entry-level. L’Hisense resta un buon LCD, ma per esperienza un OLED, anche base, dà sempre quel vantaggio nei contrasti e nei colori.
 
Ultima modifica:
@Marien non so cosa tu avessi intenzione di fare, ma iscriversi oggi e rispondere ad una domanda mesi dopo che chi l’ha posta ha comunicato che avrebbe preso un oled non è il massimo.
Per non parlare di un quote che non si può neppure definire integrale, cosa non ammessa dal regolamento che tu hai accettato in fase di iscrizione: hai fatto un copia/incolla indiscriminato e illeggibile di tutti i suoi post mettendoli in un calderone unico, decisamente non un buon biglietto da visita.
 
Top