• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tcl c8k o c9k o si accettano consigli... 😁

Ahahah!
Poi se volete consigliatemi dove reperire settaggi e app da installare e quant'altro per una corretta installazione! 😎
Tanto ho tempo fino al 22 ottobre per studiare... 😛

Se cerchi online "Settings C5" troverai migliaia di guide. Comunque ti basta togliere il risparmio energetico (molto importante), disabilitare i vari aiuti AI e lasciare in Filmmaker per l' SDR o Home Cinema/Filmmaker in HDR.
Bell' acquisto 👍

Buongiorno a tutti,
mi è arrivato il fantastico C5, veramente notevole, solo subito una domanda, perchè i filmati in dolby vision non sono luminosi come gli hdr? Ho lasciato il profilo Filmmaker come consigliato ma non c'è lo stesso effetto dei video in hdr...
Grazie mille in anticipo

Ciao, Dolby Vision rispetto ad HDR10 e più preciso e dinamico (Hdr10 utilizza metadati statici che regolano la luminanza su un unico parametro), se ti sembra meno impattante come resa, è dovuto al fatto che sia più legato a una scelta voluta dal regista.
Comunque, invece di usare la FMM, prova a utilizzare la modalità Home Cinema che ha un impatto maggiore.