angelone
Moderatore
@evi83: ti ricordo che quando ti sei iscritto hai accettato il regolamento del Forum al quale tutti, nessuno escluso, devono attenersi.
Non ho minimamente capito il riferimento dei post consecutivi dato che nessuno ti ha detto nulla al riguardo, quello che ti ho segnalato io riguarda il quote che non puo' superare le 4 righe cosa ben evidenziata dal regolamento:
Altra cosa che il regolamento specifica chiaramente e' questa:
Questa volta lascio correre, la prossima no.
Non ho minimamente capito il riferimento dei post consecutivi dato che nessuno ti ha detto nulla al riguardo, quello che ti ho segnalato io riguarda il quote che non puo' superare le 4 righe cosa ben evidenziata dal regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Altra cosa che il regolamento specifica chiaramente e' questa:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente...
Questa volta lascio correre, la prossima no.