Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, scusa una curiosità.
Quando parlate di tecnico, s'intende un tecnico della TCL quando il TV è in garanzia?
Grazie
Scusate ragazzi ma questi aggiornamenti sono validi anche per una TCL 32ES560? Perche' la TV si blocca continuamente, a volte il telcomando non risponde piu', e tantissimi bug insopportabili, quindi se si puo' vorrei proare ad aggiornare, ma non capisco se questi upgrade valgono anche per il mio tv, al momento riporta come build OPR6.170623.012 rel..........[CUT]
Quando sono ste cose ho la smania
Aggiornato con quel firmware "russo" V117, installazione velocissima (meno di 10 minuti) e apparentemente fino ad adesso nessun problema, anzi sembra molto piu' fluido e reattivo...vediamo con l'utilizzo.
Mi piacerebbe sapere pero' come sapere se ci sono nuove versioni firmware
Comq sono OT, lo so, e..........[CUT]
Vedi qui i tuoi firmware dovrebbero essere quelli del N°11 controlla bene
https://support.tclelectronics.com.au/software-updates/
Nessuno ha ancora testato la versione 534?
Grazie per il Link Gianni, mi sovvengono dei dubbi ma forse non ho capito io qualcosa:
Nel firmware scaricato, quello "russo",la cartella nel file compresso comincia con "RT41", quindi farebbe pensare, rifacendosi alla pagina che hai linkato, di doversi riferire al N.12, ma c'e' un solo "V076 – Posted 10/08/2018"..........[CUT]
Anche Amazon video funziona bene?La uso da quando è uscita e va molto meglio della 528
Anche Amazon video funziona bene?
Ottimo, si installa sempre al solito modo, tenendo premuto il tasto dietro la TV?Si.io uso amazon e infinity senza problemi
Ottimo, si installa sempre al solito modo, tenendo premuto il tasto dietro la TV?