• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tcl c70

Io sono passato dalla 810 a questa. Non vedo miglioramenti nel video, ma diciamo che per me la qualità è buona.
Con prime che non penso sia in 4K i film sono perfetti, meglio che i 4k di Netflix ad occhio.
Appena comprata la TV soffriva agli angoli di zone molto chiare che mi avevano fatto anche temere di dover restituire la TV. Con queste ultime..........[CUT]

Io passerò dalla 519. Mi sono trovato bene con quella versione, ma sai.... Voglio sempre essere aggiornato se ne vale la pena.

F I N A L M E N T E !!!! Con l'ultima versione riesco a vedere Tim Vision :cincin: :yeah:
Adesso provo con Prime :sperem:

edit: Anche Prime funziona!!! :winner:

Non penso che toccherò più nulla.

Adesso, dopo solo due anni, posso finalmente dire di aver fatto un grande acquisto.

Ciao, scusa, una precisazione: quando hai comprato la tv? Hai richiesto l'uscita del tecnico per aggiornare i DRM tramite chiavetta? Lo chiedo per capire se funziona a chi l'ha comprata recentemente (o a chi ha richiesto l'aggiornamento tramite tecnico) o se davvero per tutti. Grazie!

Ciao, scusa, una precisazione: quando hai comprato la tv? Hai richiesto l'uscita del tecnico per aggiornare i DRM tramite chiavetta? Lo chiedo per capire se funziona a chi l'ha comprata recentemente (o a chi ha richiesto l'aggiornamento tramite tecnico) o se davvero per tutti. Grazie!

Io penso di essere stato uno dei primi: ottobre 2017
Mai venuto nessun tecnico. E' ancora vergine la mia TCL

Anche io nel 2017...ma questo punto...la questione DRM (intervento fisico del tecnico) ?
boh

Premesso che a me basta che funzioni, io credo che qualsiasi cosa che avesse potuto fare il tecnico lo abbia fatto questo aggiornamento, cioè aggiungere i DRM che servivano a tim vision infinity e prime video. Non esiste niente di software che possa essere fatto a domicilio che non possa essere fatto in remoto. Comunque oggi controllerò se hanno aggiunto qualche DRM.

Ho installato anche io la v528.. che dire.. ora mi funziona anche AMAZON PRIME VIDEO!!! E dire che tempo fà era pure passato il tecnico a casa per la questione del DRM, ma non aveva risolto nulla.. ora tutto perfetto.. Sono ancora più felice di aver comprato questa smart tv.. ora è davvero al top.. colori perfetti e android da favola! Grazie a tutti!

Ho installato anche io la v528.. che dire.. ora mi funziona anche AMAZON PRIME VIDEO!!! E dire che tempo fà era pure passato il tecnico a casa per la questione del DRM, ma non aveva risolto nulla.. ora tutto perfetto.. Sono ancora più felice di aver comprato questa smart tv.. ora è davvero al top.. colori perfetti e android da favola! Grazie a tutt..........[CUT]

Ho controllato i DRM. Come volevasi dimostrare hanno aggiunto ai già presenti Widevine di google anche il supporto ai "Microsoft Playready DRM.

Svelato l'arcano. Penso che sia chiaro che prima facevano le cose di nascosto per via della guerra commerciale fra google ed amazon, mentre ora che hanno fatto la pace hanno potuto fare le cose alla luce del sole. IMHO

Funziona anche a me Amazon video con l'ultimo aggiornamento.
Suppongo quindi che sia il famoso aggiornamento risolutivo di cui parlava l'assistenza mesi fa.

P.S.: i DRM non li ho mai aggiornati.

Ho controllato i DRM. Come volevasi dimostrare hanno aggiunto ai già presenti Widevine di google anche il supporto ai "Microsoft Playready DRM.

Svelato l'arcano. Penso che sia chiaro che prima facevano le cose di nascosto per via della guerra commerciale fra google ed amazon, mentre ora che hanno fatto la pace hanno potuto fare le cose alla l..........[CUT]

Era ora.. finalmente!!!