Personalmente le ultime 2 rilasciate non le ho testate, ma con la 519 mi trovo divinamente.
Confermo anche io, con la 519 non ho trovato nessun bug nelle funzioni che uso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Personalmente le ultime 2 rilasciate non le ho testate, ma con la 519 mi trovo divinamente.
Ciao a tutti. Sto impazzendo pure io con prime. Ho aggiornato la tv alla v526 ed ho installato aptoide tv ed installato prime video - android tv versione 4.12.5 (icona blu).
Quando vado per vedere un video mi spunta una pagina dicendomi "errore di connessione".
Se invece uso la versione 3.0.244.8541, icona bianca, chiamata amazon video pr..........[CUT]
Ciao a tutti. Sto impazzendo pure io con prime. Ho aggiornato la tv alla v526 ed ho installato aptoide tv ed installato prime video - android tv versione 4.12.5 (icona blu).
Quando vado per vedere un video mi spunta una pagina dicendomi "errore di connessione".
Se invece uso la versione 3.0.244.8541, icona bianca, chiamata amazon video pr..........[CUT]
A me sulla 519 Netflix funziona ottimamente. Hai provato a fare un reset di fabbrica?Salve a tutti, domanda: attualmente ho installato la 519 su un tv c70 e funziona bene a parte Netflix, trovo migliorato notevolmente anche la qualità dell'immagine, considerando che non mi interessano ne Prime ne Tim quale firmware è meglio tra 810 e 526? Se li installo devo fare un reset o essendo un aggiornamento locale va bene cosi?
Grazie a tu..........[CUT]
A me sulla 519 Netflix funziona ottimamente. Hai provato a fare un reset di fabbrica?
Grazie per la risposta, si ho fatto il reset, riguardo a Netflix il problema riguarda l'avvio vale a dire spesso devo spegnere staccando la spina e riavviare per farlo partire una volta partito è ottimo.A me sulla 519 Netflix funziona ottimamente. Hai provato a fare un reset di fabbrica?
no blumagician, aspetta. Non installare la 511, al limite l'unico upgrade che l'assistenza ti "passa" come supportato è il 373. Testuali parole del laboratorio "(il P60)...ha la compatibilità fino alla versione 373, oltre non è ancora compatibile". Con me (che non sono riuscito a tornare indietro a versioni inferiori alla 511) s..........[CUT]
Io sono passato dalla 500 alla 810 semplicemente inserendo lo .zip nella chiavetta e facendo il processo standard di aggiornamento. Ciò nonostante nel manuale per gli installatori ci fosse scritto che tale update fosse possibile solo partendo dalla 511. Non ho avuto alcun problema. Relativamente alla 526 non saprei dirti.
Faccio due domande a tutt..........[CUT]
Per spostare l'app tieni premuto il tasto ok sopra l'app che vuoi spostare
Ma non c'è proprio modo di togliere, nascondere, estirpare quella barra con le app principali preinstallate sulla tv, che non puoi personalizzare?
qualcuno gentilmente mi potrebbe dire se anche con l'ultima versione persiste il problema della non lettura degli hard disk esterni sopra i 2Tb? senza che sto ad aggiornare e poi downgradare che mi va via mezza giornata?![]()