• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tcl c70

non mi ricordo più qual'è l'ultima versione del firmware che ho installato, chi mi ricorda velocemente su quale schermata devo andare e che numero devo guardare?

Vorrei scaricare il firmware 519 dal sito australiano, ma sembra non ci sia un'area dedicata al download di firmware
Qualcuno potrebbe indicarmi il link ufficiale in cui reperire il file 519 ufficiale tcl?

Grandi dimensioni, da quanto? Formattato come?

4Tb e 5Tb samsung e maxtor (sia autoalimentato che 2.5) nessuno funziona, è proprio una limitazione software, li rileva ma dà errore di lettura.
per quelli più piccoli, credo fino ai 2tb non ci sono problemi a quanto pare... ma quelli non li uso più da anni :(

formattazione NTFS
con la v379 ovviamente nessun problema, li legge normalmente.

Ultima modifica:
Con questo aggiornamento è possibile visualizzare la schermata con tutte le app gia aperte? Voi avete trovato la parte relativa ad alexa?

Ultima modifica:
ciao, e invece col mediaplayer suo integrato lo vede l'hard disk?
eventualmente se dovessi aggiornare è ancora possibile poi il downgrade? senza lettura degli hard disk per me la tv non ha proprio senso...
Si con il player integrato va. Io avevo messo Oreo ma trovandomi male, troppi problemi, ero tornato indietro facendo il downgrade. Ora ho rimesso questa 519 che sembra andare un po' meglio.

Ho scovato nuovi problemi con la 519, ora se imposto lo spegnimento e l'avvio rapido molto spesso quando accendo la TV resta su schermo nero e non risponde a nulla. Lo spengo da telecomando in modo completo e riaccendendolo torna a funzionare. Poi ho notato che nelle impostazioni audio qualsiasi cosa faccia non resta memorizzata. Esempio, se metto audio tipo CINEMA poi quando spengo e riaccendo la tv trovo di nuovo STANDARD, una vera rogna.

Ho scovato nuovi problemi con la 519, ora se imposto lo spegnimento e l'avvio rapido molto spesso quando accendo la TV resta su schermo nero e non risponde a nulla. Lo spengo da telecomando in modo completo e riaccendendolo torna a funzionare. Poi ho notato che nelle impostazioni audio qualsiasi cosa faccia non resta memorizzata. Esempio, se metto ..........[CUT]

A me non da nessuno di questi problemi. Prova a fare un reset.