• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tcl c70

Ciao a tutti, da quello che ho letto in questo forum e su vari siti internet, mi sembra di capire che sia il pannello che il processore sono uguali tra il C70 ed il DC760 premesso che il 760 mi piace moltissimo, ma per il momento per la versione da 65 pollici occorrono 1300 euro, mentre il c70 attualmente ne occorrono 800 sono molto tentato di prenderlo anche se è la versione 2017.
Voi cosa ne pensate?
Grazie.

Ultima modifica:
A 800 Euro è un affare e non ci penserei due volte. Sono gli ultimi prodotti in stock dato che è un fine serie, lascia infatti spazio al C76

Ho il 65' da febbraio e sono super soddisfatto

A 800 Euro è un affare e non ci penserei due volte. Sono gli ultimi prodotti in stock dato che è un fine serie, lascia infatti spazio al C76
Ho il 65' da febbraio e sono super soddisfatto
Grazie per la risposta comprato,speriamo che il corriere abbia cura del pacco. Incrocio le dita.
Intanto ti posso chiedere se hai già installato Oreo?

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, sono un felice possessore di questa TV, nel modello 55 pollici. Ho un grosso problema con il firmware di Oreo, la porta HDMI 3 non funziona più (provato con ps4, switch e pc collegato in HDMI). E' capitato anche a voi? C'è qualche impostazione particolare che magari mi sfugge? Grazie!

Anche a me. Ho fatto un post anche io qualche pagina indietro. Io le impostazioni le ho girate tutte, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. Anzi, prima si poteva decidere se impostare HDMI in AUTO, 2.0 o simili, ora quella scelta è sparita. Speriamo sistemino con un nuovo firmware.

Anche a me. Ho fatto un post anche io qualche pagina indietro. Io le impostazioni le ho girate tutte, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. Anzi, prima si poteva decidere se impostare HDMI in AUTO, 2.0 o simili, ora quella scelta è sparita. Speriamo sistemino con un nuovo firmware.
Grazie, stesso identico problema proprio.. credo sia un bug a questo punto. Poco male, trovo troppo superiore Oreo per tornare indietro “solo” per questo! Il problema della usb 2.0 invece non lo ho avuto!

Salve a tutti mi è arrivato oggi e devo dire che sono molto deluso le immagini si vedono bene ma il nero non è nero è un grigio scuro forse devo impostarlo meglio. Le bande sotto e sopra sky cinema hd si vedono meglio in un 32f5500 samsung e anche le schermate delle impostazioni sono grigio scuro e non nere. Se è cosi lo rimando indietro.Consigli?

Salve a tutti mi è arrivato oggi e devo dire che sono molto deluso le immagini si vedono bene ma il nero non è nero è un grigio scuro forse devo impostarlo meglio. Le bande sotto e sopra sky cinema hd si vedono meglio in un 32f5500 samsung e anche le schermate delle impostazioni sono grigio scuro e non nere. Se è cosi lo rimando indietro.Consigli?

Usa le impostazioni presenti nella recensione di avmagazine

Qui la calibrazione che mi hanno dato i polacchi usa google traduttore come ho fatto io
https://mega.nz/#!10UC3a6K!Lds66BeeLVRRSA7pM1MjeaDsTcFSgwhH7LhpLONLgS8

Ultima modifica:
Ora proverò con le varie impostazioni presenti nel sito, e con le immagini test, ma la cosa che mi risulta strana è che guardando le bande che si trovano in alto ed in basso dei film risultano essere grigio scuro e non nere

Dopo aver combattuto con i settaggi devo dire che ora si vede molto meglio anche il nero, l'unico problema che mi rimane e quello relativo ai movimenti veloci specialmente nelle partite di calcio c'è qualche settaggio particolare da poter impostare per ovviare alle sfocature nei cambi di immagine veloce? Grazie.

Dopo aver combattuto con i settaggi devo dire che ora si vede molto meglio anche il nero, l'unico problema che mi rimane e quello relativo ai movimenti veloci specialmente nelle partite di calcio c'è qualche settaggio particolare da poter impostare per ovviare alle sfocature nei cambi di immagine veloce? Grazie.

C’è la modalità sport nel menù impostazioni

@Jorbik
Oltre ad refresh più alto bisogna considerare che il 1080i non è il massimo per televisori di grosse dimensioni.

Ultima modifica: