• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tcl c70

ragazzi secondo, è 1000 voltemeglio del samsuing 46f8000 che avevo prima. Quindi di più non potevo desiderare.
ho provato un canale sd di sky, che dire... sarà l'upscaling, ma si vede da paura.
con netflix 4k, ripeto, godo.
l'audio confermo che è veramente sopra ogni aspettativa!!!
tant'è che ho accoppiato una cassa esterna (via bluetooth... finalm..........[CUT]

stiamo parlando del c70?

Si, che faccia bene sulle fonti nobili é appurato... ma vorremmo capire la resa anche sull' sd, purtroppo capiterà di rapportarsi con questo. Come ti pare... Un parere

guarda, faccio sempre il paragone con il mio vecchio samsung 46f8000: anche sull'sd secondo me si comporta alla grande, non so forse sarà merito dell'up scaling. Veramente non posso davvero dire nulla di negativo.
Speriamo non escano brutte sorprese nei prossimi giorni, ma per il momento super acquisto, sono soddisfattissimo.
anche perchè vorrei sapere quale alternativa avrei potuto prendere con 600€...
i miei must have, erano: 4k, hdr, sound bar. Qui ho tutto!

Grazie.

Speriamo di poterlo comprare presto, purtroppo ho ancora le mani legate. Che noia aver avuto il 55" a 706 euro e non averlo potuto prendere

Ce la fai a creare qualche video per mostrarci la qualità delle.immagini in una stanza sia buia che illuminata?
Hai modificato i settaggi di fabbrica?
Comunque il prezzo sta lievitando, ad ora il 55 sta 900€. A questi prezzi non esiste proprio...a 700 ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ultima modifica: