TCl 98Q8MK valido??

Spytek

Active member
Buonasera a tutti e buon inizio anno!

Stavo pensando di sostituire il mio Tv Samsung Q70R da 82" con un Tv da 98" e sembrerebbe che l'unico Tv che abbia un buon rapporto prezzo/prestazioni sia il TCL 98Q8MK.
Naturalmente e' la versione americana,mentre quella europea dovrebbe essere la Q8C,ma francamente non ne sono sicuro,anche perche' Rtings,ad un certo punto della recensione,riferisce che il modello testato non e' lo stesso europeo.
Ad ogni modo,se le uniche differenze fossero riconducibili al sintonizzatore e al software utilizzati,mi chiedo come siamo messi a livello di garanzia e se qualcuno ha avuto modo di testare la serie 8 di TCL e di aiutarmi a capire pro e contro.
Inoltre sembrerebbe che nelle solite catene commerciali non venga venduto o al massimo c'e' il modello Tcl98P89K che presumo sia entry level e che non abbia nulla a che fare con la serie 8.
Ad ogni modo,ritengo sia dura trovare un taglio da 98" e che in Italia non sono per nulla diffusi.
Grazie a tutti per il contributo :)

Non è affatto esente da critiche ma probabilmente è il miglior dispositivo da 98" che potresti acquistare.
Ti sarà quasi impossibile vederlo dal vivo in negozio ma online è ben disponibile, per essere più sicuro in termini di garanzia, ti consiglio di valutare Amazon dove al momento è disponibile con codice variante Q8C a 2499€.
In questi caso le differenze col dispositivo USA sono praticamente irrilevanti

Ti ringrazio di aver risposto.
Bisognerebbe capire come ne esce nel confronto con gli altri brand,tipo Samsung,Sony,e Lg,anche di taglio piu' basso,sempre nell'ambito dei Led.
Discorso garanzia,a prescindere dalla politica dei resi,io mi riferivo all'assistenza intesa come tecnico a domicilio,in caso di guasto,un po' come successo con un Tv Samsung in mio possesso.