• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Tcl 75 QM8B VS Hisense 75u7k

Mrmaxxi

New member
Messaggi
8
Buongiorno a tutti
Come da titolo quale TV è migliore? Visto il prezzo identico ?
Grazie a tutti per le risposte
 
Ciao

il migliore è il TCL 75QM8B che ha pannello con luminosità di picco di 1.300 nit (contro i 1.000 nit del 75U7K).

Inoltre il 75QM8B utilizza il nuovo processore Pentonic 700 che rende molto veloce gestire Google TV. :)

.
 
Ottimo.

Ho comprato qualche settimana fa per un amico il TCL 65QM8B e ne è rimasto entusiasta.

Di seguito sono riepilogate le caratteristiche della serie QM8B nella variante venduta al di fuori di Amazon che si chiama C805 (i 1.500 nit indicati si riferiscono alla versione da 85"). :)

https://www.youtube.com/watch?v=YJEsUzpgK3Q

.
 
Top