• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TCL 65 C835 Impostazioni e Consigli

ekallem

New member
Messaggi
121
Località
Catanzaro
Salve , ho appena preso questo TV favoloso . Ero scettico soprattutto perche' sono un detentore solo di Samsung e LG .
Il sistema operativo e' formidabile, e' come avere un Cellulare gigante di 65 pollici.
Il pannello e' molto luminoso, un alto contrasto .
Ci sono varie impostazioni , quindi ho aperto questo post se gia qualcuno di voi ha settato delle impostazioni per dare il massimo di questo favoloso TV .
 
Top