Riprovato stamattina, inserisco la usb, compare Upgrade, premo Enter 2 volte, si apre il cassetto e compare Open, dopo qualche secondo si chiude, ricompare Upgrade che sta lì a tempo indeterminato. Non si riavvia. Schermo tv nero. Comunque ho il sospetto che l'aggiornamento sia avvenuto, perchè mi sembra che il lettore sia più veloce ad accendersi e a cambiare modalità di funzionamento.
Sinceramente non mi va di comprare un cavo composito apposta per vedere la configurazione del Lettore, anche perchè non ho la garanzia che poi riuscirei a risolvere con l'HDMI. Mi sa che devo lasciar perdere.
PS: il modello esatto è HX806CM, ho scoperto grazie a te l'esistenza dei manuali di servizio e ho trovato il suo online
Sinceramente non mi va di comprare un cavo composito apposta per vedere la configurazione del Lettore, anche perchè non ho la garanzia che poi riuscirei a risolvere con l'HDMI. Mi sa che devo lasciar perdere.
PS: il modello esatto è HX806CM, ho scoperto grazie a te l'esistenza dei manuali di servizio e ho trovato il suo online
Ultima modifica: