• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Taxi3 Wmvhd Dove Comprare

I francesi sono molto "protezionisti" per la loro lingua e sono veramente pochi i dvd in italiano.
Troverai solo quelli italiani dove la VO è rispettata, vedi Sergio Leone e Dario Argento.
Per il resto se ne strafregano di noi cugini, ma restano i numero uno in Europa e forse i numero tre nel Mondo per consumo di dvd e prima ancora di laserdisc.
Poi hanno numerose riviste che li aiutano a crescere........vedi Les Annees Laser che praticamente ogni due mesi regala uno o due dvd con trailers, special e tast audio/video sempre aggiornati e che se c'è da stroncare un apparecchio lo fa senza mezzi termini.
Infine hanno fior di forum dai quali ho "rubato" diverse idee: la più "famosa" è la Tupplur di Ikea che in Francia sono anni che la usano come telo.
Prendetela pure come critica (costruttiva) verso i "nostri" editori che con le loro riviste troppo "buone" verso gli inserzionisti hanno un pò stufato........
Ieri ho preso Videotecnica (10000 lire) e su quattro vpr non ce n'era uno che facesse schifo, tutti ottimi, tutti consigliati, tutti belli ma soprattutto TUTTI INSERZIONATI :(
Che tristezza!!!!!!!!!!!
Sfogo dovuto a diversi anni di confronti e di attese mai ripagate.
Ciao, Luca.
 
ADUWIND ha scritto:
Ordinato ieri,
30 eurozzi.

http://www.bestdvd.com/fr/rch/aff_dvd.asp?dvdref=13451&prop=tlp

BUON HTPC A TUTTI!!!!


Attenzione:

Ancora non me lo hanno inviato !!!



----- Original Message -----
From: aldo
To: France
Sent: Monday, June 21, 2004 10:35 AM
Subject: Re: Confirmation de votre paiement

Dear "Service Clientèle de TopduDvd",

You have my money from 31/05/2004;
I have nothing at this moment.

Please, let me Know "Taxi3 DVD" estimated delivery date.

Aldo Bruni
==================================================


A ce jour nous n'avons pas été réapprovisionné de cette série, notre editeur nous confirme le réapprovisionnement, nous n'avons pour l'instant pas de date faible, nous espérons expédier votre commande dans les meilleurs délais

Nous restons à votre disposition pour toute information complémentaire.


Cordialement
Le Service Clientèle de TopduDvd
www.topdudvd.com
 
Top