• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tavernetta di zanza [commenti]

Veramente un bella saletta....molto "abitabile"!!

Una curiosità? che programma utilizza per scorrere la libreria musicale (quello che si vede in foto intendo)??

Ancora complimenti

P.S. ti rinnovo l'invito di ale77 alla condivisione....trovi il link nella mia firma

Grazie ;)
Per quel che riguarda la libreria musicale non uso niente di particolare, è il media center di base con la grafica modificata anche se con il nuovo impianto sto cercando nuove possibili soluzioni sia per la riproduzione video che musicale..

Ultima modifica:
Ho abbassato di 15cm circa il telo e ho finalmente posizionato una maschera per coprire il motore (poi metterò una fotina), ora la visione è migliorata ;D

Inoltre visto che lo spazio sul pc inizia a starmi stretto ho intenzione di assemblarmi un nas che sarà così composto:
Case: fractal design array R2 (6 slot 3.5 + 1 slot ssd)
MB: ZOTAC NM10-DTX (Atom d525)
Controller: HIGHPOINT RocketRAID 2300
Ram: KINGSTON Value DDR2 DIMM 2GB
HDD: 4 dischi WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 2TB SATA2 64MB
Ho optato per una soluzione di autoassemblaggio per avere la possibilità di espandere/sostituire i vari pezzi e anche per risparmiare un pò (non ho trovato nas con supporto a 6HDD a prezzi umani)

Lo avevano in offerta da spinelli fino a poco tempo fa, ho controllato ma direi che gli hanno alzato il prezzo nuovamente

Io volevo farti i complimenti perché tra le immagini vedo un disco dei System of a down :D
Apparte tutto complimenti anche per tutto il resto ;)

Mi ero perso il dettaglio delle canaline... dove le hai trovate? Nere poi... sono bellissime :D E come si attaccano al materiale su cui poggiano?

Complimenti anche per l'UP!! Anche io sono in cerca di un nas... i file si stanno accomulando sempre più :(

Ciao!!

Le ho trovate presso un fornitore di materiale per elettricisti. Il montaggio è molto semplice, io le ho messe direttamente sullo zoccolo in legno che era già presente (con un avvitatore elettrico ci vuole un attimo), altrimenti a muro con tassellini e viti!
Metto un link al modello visto che già alcuni si erano interessati tramite pm.
http://www.bocchiotti.it/it/linea.html?idLinea=11

Ottimo lavoro! Una saletta davvero fantastica :D
L'unica cosa che farei è alzare leggermente il popcorn hour e il decoder sky visto che di spazio ce n'è in abbondanza nel rack, così da lasciare più aria all'onkyo

già hai ragione, i ripiani sono rimasti nella vecchia posizione, appena avrò finito alcuni test (temevo un eccessivo surriscaldamento del nuovo nas quindi sono alle prese con termometri vari per evitare danni :P ) riorganizzerò la disposizione

Complimenti non avevo propio visto la tua saletta e non è male essenziale nell'arredamento ma con buoni componenti e tutto quello che serve, forse l'unica cosa non avrei speso i soldi per il telo motorizzato

Per quanto riguarda le canalette copricavo, volevo chiederti se le hai messe sopra il battiscopa. Se dovesse essere questo il caso potresti indicarmi marca e modello e magari il link del negozio (naturalmente se si trovano online).Graazie