[TAV_2005] EPIreport + Sasadf Inquisition

lanzo

New member
Il totale disinteresse riguardo l'audiovideo mi ha permesso di passare una giornata entusiasmante

voglio salutare tutti i forumer che ho incontrato, sabato ho avuto conferma della vostra simpatia incontrandovi finalmente in real life

le pubbliche relazioni sono andate a gonfie vele e ho immortalato gli eventi più significativi per la comunità EPIgureniana:

l'incontro con il maestro Emidio che si é dimostrato simpatico e sereno, un ottimo admin!

(non guardatemi poiché non sono fotogenico, in realtà sono di una bellezza disarmante)

lanzo_emidio.jpg

l'incontro con l' EPIDAURO crew ha smentito le voci non ufficiali che davano il nostro incontro come un celebrity deathmatch!

ebbene sì, sono simpatici anche loro! giuro!

epiwhole.jpg

dulcis in fundo, SASADF INQUISITION

a grande richiesta ecco la storia corredata di foto:

Ninja e Guren si avvicinano ad Emidio e con le buone maniere tentano di plagiare quest'ultimo a riammettere Pacchio su AVforum

tav_inquisizione_01.jpg

Notare la prima reazione dell'Admin e il gesto "simbolico" di Ninja che nella frazione di secondo giusta porge l'offerta di riscatto

l'offerta diventa: "riammettiamo Pacchio ma anche Pampie" al che pensando di fare un enorme torto al nostro povero Pacchio viene proposta una nuova transazione:

"hey togliamo tutti i messaggi di Sasadf e downgradiamolo a micro member"!

con enorme risentimento (visibile dalla foto) il prode Admin procede al downgrade e tutti si dimenticano di Pacchio

tav_inquisizione_02.jpg

le fasi dell'operazione:

tav_inquisizione_03.jpg

la nuova nomina e i post rimanenti :)

tav_inquisizione_04.jpg

sul più bello arriva proprio lui !!! (telepatia?)

tav_inquisizione_05.jpg

eccoli gli "amici" "Guarda Sasà!" intonano in coro "dove sono finiti tutti i tuoi post??" e ancora "micro... member !?!"

lui ancora ignaro, Guren Ninja Danik pregustano il declino del povero powerposter

tav_inquisizione_06.jpg

l'ex powerposter tenta di ostentare allegria mentre in lui cresce la coscienza della cruda realtà!

Guren inizia la fuga, Ninja realizza quello che potrebbe succedere e pianifica una azione di gruppo, forte della presenza di Danik il "tank" del gruppo

tav_inquisizione_07.jpg

quello che é seguito, amici miei, non é possibile mostrarlo, vi basti sapere che nemmeno AlbertoPN ed Angelone avrebbero potuto fermare la furia omicida del nostro SDT (signoredelletarghe)

e con questo chiudo ringraziando in particolar modo Vernavideo che é stato di una gentilezza unica portandomi il dvd di thx e quello di AVF risparmiandomi la conferenza, tutti gli Admin e tutti i simpaticissimissimi forumer e quella bella gnocca dello stand di fronte alla macchina blu maranza, la più bella gnocca del mondo!

cobracalde ha scritto:
Mitico Lanzo...!!!:D :D
Quoto al 100%! :D
lanzo ha scritto:
... cut ...
quello che é seguito, amici miei, non é possibile mostrarlo, vi basti sapere che nemmeno AlbertoPN ed Angelone avrebbero potuto fermare la furia omicida del nostro SDT (signoredelletarghe)
... cut...
Mannaggia, lo sapevo che dovevo restare!!! :D :D

angelone ha scritto:

Mannaggia, lo sapevo che dovevo restare!!! :D :D

Mannaggia lo sapevo che avrei rosicato da matti. Non avevo mai provato il sentimento dell'invidia.... ma questa volta ci siete riusciti alla grande.......:rolleyes:

Lanzo............... avrei avuto veramente piacere di salutarti.

Ciao
Mimmo

Azz....LANZO!!!!!
mi hai fotografato (mììììììììì quanto sono brutto) un milione di volte e non hai pensato di chiamarmi.....
Ci tenevo a conoscerti personalmente (ho passato un po' di tempo con Guren il 15 e con guren e Ninja il 17, sapevo che eri da qualche parte....

Vabbè sarà per la prossima occasione, un vero peccato comunque non aver fatto 4 chiacciere ;)

maurocip ha scritto:
Azz....LANZO!!!!!
mi hai fotografato (mììììììììì quanto sono brutto) un milione di volte e non hai pensato di chiamarmi.....
Ci tenevo a conoscerti personalmente (ho passato un po' di tempo con Guren il 15 e con guren e Ninja il 17, sapevo che eri da qualche parte....

Vabbè sarà per la prossima occasione, un vero peccato comunque non aver fatto 4 chiacciere ;)

secondo me sei pure venuto bene.....:D :p

Io conosco il volto di (quasi) tutti quelli ritratti in foto, sarebbe utile ... se volete ovviamente ... a beneficio di tutto il forum inserire le stesse foto con didascalia aggiunta.

Lanzo ... sei troppo simpatico, mi dispiace non esserci stato per salutarti
d028.gif

L'anno prossimo giuro che mi metto un badge di AVMagazine, una t-shirt "Epiguren Certified!" e mi piazzo fisso nello stand di Emidio per salutare gli amici del forum ... ca%%o!!!!

Che cartole ragazzi.
La prossima volta ci metto pure la mia.
Io sarò quello più grosso di Guren, più alto di Ninja, più vecchio di Maurocip e di una belleza più disarmante di Lanzo.
Preparatevi :)

lanzo ha scritto:

e con questo chiudo ringraziando in particolar modo Vernavideo che é stato di una gentilezza unica portandomi il dvd di thx e quello di AVF risparmiandomi la conferenza, tutti gli Admin e tutti i simpaticissimissimi forumer e quella bella gnocca dello stand di fronte alla macchina blu maranza, la più bella gnocca del mondo!

Scherzi? E' stato un piacere conoscerti/vi. Spero di riuscire a strappare qualche ora in piu' per la prossima edizione.

E la foto della gnocca?