• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TAV - TopAudio 2003 - Chi c'è sabato e domenica?

Mauro Bricca

New member
Cominciamo già?!
Manca ancora un mese ma direi che si può cominciare ad organizzare qualcosa...
Personalmente, quest'anno sarò al TAV nelle giornate di sabato 20/9 e domenica 21/9, si potrebbe organizzare un cenone la sera di sabato tra gli amici del forum.
Chi è disponibile nella sera di sabato e avesse piacere di unirsi ai "colleghi" può rispondere a questo thread.
Ciao

Mauro se leggi tra i topic in standings noterai che più che ad un cenone avevamo pensato ad un megaraduno per vedere un film all'arcadia (mi pare T3) :):)

Io ancora non so se potrò salire o meno ma farò di tutto come al solito per esserci :)

Presente !!!!!!!!!

Saro' al TAV insiema al Gipal, (ci portiamo i vpr per qualsiasi prova):D , arriviamo venerdi mattina e stiamo li fino a domenica, con tantissimo piacere sono daccordo per la cena , il pranzo, il cinema, qualsiasi cosa basta che vi conosco tutti che per me e' la cosa piu' importante.

Ci vediamo al TAV.

Re: gia' lo sai...

giapao ha scritto:
io e Paola... presenti!!!
;)

Magari potessi portarmi mia moglie :mad: , invece no mi devo accontentare di quello che si trova in locale :D :D

gipal.jpg

Ultima modifica:
Va bene tutto, cena o film o anche tutte e due le cose!
Come dice peppemar, l'importante e conoscersi per stare un po' insieme.
Per l'Arcadia, se è vero che c'è T3 occorrerà prenotare con largo anticipo, vogliamo i posti SUPER-CENTRALI, vero? :D
Se facciamo una prenotazione unica ci accaparriamo tutta la zona centrale della sala!
Sul sito dell'Arcadia lo danno dal giorno 19/09, quindi di sicuro sarà nella sala Energia:
http://www.multiplexarcadia.com/schedaFilm.do?film_id=211
L'ideale allora sarebbe l'ultimo spettacolo quello delle 22.30, così prima ci sta una pizza al volo...
Allora, che decidiamo?

Ultima modifica:
eheh mauro tu non sai cosa è riuscito a fare per noi Striker in maggio per Matrix Reloaded: aveva prnotato gli 80 posti del settore centrale della sala energia :eek::cool::D (senza dimenticare il miniraduno pomeridiano con salone a nostra disposizione e poi un aperitivo in cui era presente un numero di belle ragazze srpopositato... roba da rovesciarsi addosso il beverone rosa apena preso...vero sasadf?:D:D)

Per Matrix Reloaded anch'io ho un bel ricordo della Sala Energia.
Eravamo invitati dalla Microsoft ad una presentazione per gli sviluppatori, proprio in Sala Energia; al mattino la sessione tecnica, e nel pomeriggio dopo il rinfresco, gratis per tutti Matrix Reloaded! E inoltre, fortuna inverosimile... hanno fatto un "lancio" di magliette Microsoft, chi le acchiappava al volo vinceva un posto super centrale e io modestamente l'acchiappai!
Cosa c'è di più bello di mangiare e vedere Matrix completamente a spese della Microsoft!!

Penso che anche io saro' a Milano per il TAV, credo che andro' in macchina da Campobasso il giovedi' facendo una tappa serale a Siena (dove ho casa) a Milano saro' ospite di amici, ma se c'e' qualcuno interessato ad un passaggio non ci sono problemi.
Ovviamente mi piacerebbe partecipare a cene, cinema etc etc insieme a tutti voi!
Ciao
Guido

C'ero anche io

Mauro Bricca ha scritto:
Per Matrix Reloaded anch'io ho un bel ricordo della Sala Energia.
Eravamo invitati dalla Microsoft ad una presentazione per gli sviluppatori, proprio in Sala Energia; al mattino la sessione tecnica, e nel pomeriggio dopo il rinfresco, gratis per tutti Matrix Reloaded! E inoltre, fortuna inverosimile... hanno fatto un "lancio" di magliette Microsoft, chi le acchiappava al volo vinceva un posto super centrale e io modestamente l'acchiappai!
Cosa c'è di più bello di mangiare e vedere Matrix completamente a spese della Microsoft!!

al raduno Microsoft, bellissimo vedersi Matrix Reloaded nella sala Energia mezza vuota !!!

Magari la prossima volta (per Star Wars) ci possiamo incontrare .

By...

Ultima modifica:
Penso di esserci anchio Sabato.

Ma come faccio a ricoscervi?:confused: :confused:

Andra

P.S. Però quando andavo ai TOP ISV nel 96 non trovavo mai le supergnocche ma solo Americani con la camicia Blu!!:rolleyes: