TAV: JVC DLA-HD350 al Top Audio

napp ha detto:
....per te 5'390 per HD750 e' altino?
Yes ! se il listino sarà come annunciato 5,999 visto che l'HD100 sta 7,500 al listino ma si prende ovunque a 6,500 e, appena uscito Berti fece la promozione fino a Natale scorso a 6k tondi tondi con 1,5k di sconto sul listino :cool:

Highlander ha detto:
Yes ! se il listino sarà come annunciato

Secondo il mio medestissimo parere quello credo che sia lo sconto che permette di fare la JVC al Vignini durante la presentazione, mica si puo' sbragare il prezzo di proiettori APPENA NATI e MANCO USCITI SUL MERCATO :cool:

bhe comunque, è già un 10% di sconto dal listino, e devono ancora uscire, dubito che a breve, diciamo natale, si possa trovare a meno, spero comunque di sbagliarmi, perchè a 3000 euro penso vacillerei:D

Inoltre ...
Chiedo ai più informati e vicini al Vignini se sanno:

1) Come e con cosa verrà fatta la calibrazione delle macchine ? ad occhio o strumentale ?
Perchè se è fatta ad occhio allora non c'è shot out che tenga :D :D

2) Queste nuove macchine da JVC consumer saranno selezionate e prive di misconvergenza, shading, etc... ??

della serie "non solo manuti"

Gentilissimo Highlander.

La calibratura dell'HD350 e' stata fatta utilizzando triplice tecnologia : 1] Gretag Macbeth (X-Rite) EyeOne Pro 2] Pattern interni generati a 1080p@23,98/50/59,94Hz dal Crystalio2 3] visione di svariati files e films di riferimento. Ti aspettiamo in DELTA3 Piano-2. HD350 ed HD100 saranno comparati con la medesima calbratura a monte (catena BluRay HD-SDI -> Crystalio2 -> Proiettore) e con i settaggi interni prima di default e poi "tweakati". Dici che riusciremo a tirare fuori le differenze tra HD100 ed HD350?

Ciao a tutti,
Gianluca

Ciao Gianluca, grazie dell'iscrizione.
Come saprai gli operatori per poter postare in questo Forum non possono farlo in qualità di semplici membri.
Questo è possibile scrivendo a info@avmagazine.it e chiedendo all'amministratore il cambio di status, fino ad allora resterai sospeso, come da regolamento.
regolamento ha detto:
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.

Ciao Gianluca benvenuto :)
Ti volevo chiedere...........ogni quante ore farete la dimostrazione? oppure avete degli orari fissi?
Bluray modificato HD-sdi? capiterina :)
Non vedo l'ora di vedere il confronto..ci si vede Sabato ;)

Infatti ! ;)

Tra poco saremo li a constatarlo di persona :cool:

@Gianluca
Verrò sicuramente a vedere ;)
Male che va, mi rivedrò per l'ennesima volta l'HD100 in tutto il suo splendore, di fronte, da HCS ;)
Purtroppo, per me il "grande assente" è il 750 ..... :rolleyes:

Highlander ha detto:
Infatti ! ;)

Tra poco saremo li a constatarlo di persona :cool:

ecco, per cortesia fammi un'opera pia:p ,per me ed il forum, sappimi dire come va il 350 obiettivamente perchè al 100 e 750 non ci arrivo:D neanche in due vite:O
tenchiu.

Highlander ha detto:
Male che va, mi rivedrò per l'ennesima volta l'HD100 in tutto il suo splendore, di fronte, da HCS ;)

E' come dire...se vuoi vedere il 100 al massimo vai dal Berti, altrimenti accontentati di quello che potrà dimostrare il Vignini...bah :rolleyes:

fabio2678 ha detto:
E' come dire...se vuoi vedere il 100 al massimo vai dal Berti, altrimenti accontentati di quello che potrà dimostrare il Vignini nel confronto con le new entry...bah :rolleyes:

p.s. Che io sappia, è il Berti ad essere più interessato alla vendita del 100...e non chiedermi il perchè;)...come lo è il Vignini per il Crystalio..

per cortesia, piantatela con questi riferimenti ai venditori ed alle loro tarature ad alle scremature etc. etc.
E' una forma di pubblicità non richiesta nè da loro nè dallo staff.

Spero sia chiaro una volta per tutte.

Grazie, ciao