• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TAV...JBL assente !!!!

ronika

New member
Può essere che la JBL snobbi una manifestazione fieristica come il TAV ?
ieri ho girato in lungo e in largo tutti e 6 i piani, ma non ho trovato traccia di prodotti JBL,...a parte il "misero all'estimento" :D della saletta destinata all' HD WORLD, dove ho assistito alla simpatica demo in 3D.
Sono dispiaciuto di tale assenza, avrei voluto ascoltare la nuova serie L(di cui sono possessore per la parte frontale), curioso sulla parte di amplificazione magari abbinata, per un confronto con la mia attuale.

:(

ronika ha detto:
...ieri ho girato in lungo e in largo tutti e 6 i piani...
Ciao. Scusa se mi intrometto, solo per chiederti se per caso hai visto se c'è uno stand della Hitachi e se sì con quali plasma, magari il 9700??
grazie :)

... manifestazione monca...

Raga, pensate che mancavano SONY, HITACHI, PANASONIC:( , JBL, HARMAN KARDON:eek: , PHILIPS:) , ecc.
Insomma, una manifestazione un po' monca
Pero'... andate nella saletta della McIntosh a sentire...:D :D
------------------------------------------
il jazz abbonda, thanks God:D

Aneddoto....

Pensate che me l'ha detto un tizio importante della AVD presentatomi da Alberto PN (che però sinceramente non ho capito chi è..:fagiano: ), che c'era questo thread......

"AHAHA!! Ecco il famoso Sasà"- ha detto ridendo l'uomo barbuto -"hanno detto sul forum che saresti morto non vedendo JBL qui in fiera..."

....mentre diceva questo il simpatico ed importante tizio però non vedeva che imbracciavo il pre della JBL appena sottratto all'AF Mega THEATER..:Perfido: :sbonk:

La sera per circa un'ora ho abbracciato un satellite della Hercules Synthesis JBL per consolarmi della effettiva grave mancanza...:asd:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Pensate che me l'ha detto un tizio importante della AVD presentatomi da Alberto PN (che però sinceramente non ho capito chi è..:fagiano: ), che c'era questo thread......

...cut ....

La sera per circa un'ora ho abbracciato un satellite della Hercules Synthesis JBL per consolarmi della effettiva grave mancanza...:asd:

Credo fosse Giorgio Loreti, consulente della Nautilus, importatore italiano della JBL Synthesis ... ma non ha la barba ..... boh !!!

Anyway non ho idea se la JBL c'era o meno al TAV .... la JBL Synthesis c'era di sicuro ... con un "impiantino" che ha sonorizzato l'HD Mega Theatre di AF Digitale ...... ed il cui rack delle elettroniche è stato meta di pellegrinaggio di molti ..... :p

Mandi !

Alberto :cool: