Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppemar ha scritto:
Allora potrei essere presente al tav Domenica 19 arriverei verso le 10:30 per tutto la giornata.
Chi trovo in quella giornata, considerando che verrei solo per incontrare i forumiani ??
Ciao
gian de bit ha scritto:
...
PS: Come badge userai una stella marina?... dai si scherzzza!
![]()
...
peppemar ha scritto:
Allora potrei essere presente al tav Domenica 19 arriverei verso le 10:30 per tutto la giornata.
Chi trovo in quella giornata, considerando che verrei solo per incontrare i forumiani ??
Ciao
Gian de bit ha scritto:
Penso che io MDL e Guido310 ci saremo anche mezza giornata di Domenica, sempre che non ci "rompiamo" prima e allora ripartiamo il sabato
giapao ha scritto:
no, no... eccolo qua', bello e pronto
ciaoooooooooooo
![]()
Noo! peccato mi sarebbe piaciuto incontrarti!sasadf ha scritto:
e nemmeno quiest'anno ci incontreremo....
Uffa![]()
Ma l'altro siciliano latita da un bel pò...
perso qualcosa?![]()
Dai Gip fatte sentì.
walk on
sasadf
kevinlomax ha scritto:
dovete esserci assolutamente!!![]()
sasadf ha scritto:
Ma l'altro siciliano latita da un bel pò...
perso qualcosa?![]()
Dai Gip fatte sentì.
gipal ha scritto:
Beh, come Peppe ricorda la Domenica è un pò scarsetta (parlo come presenze di forumiani), al TAV. Ma siccome lui va x il TAV in se, la cosa non lo dovrebbe disturbare + di tanto.
Mi spiace ma io quest'anno non ci sarò, dato che recentemente ho già dato la mia settimana all'interland milanese.![]()
Giampy ha scritto:
Quanta bella gente! Se vi fate riconoscere vi offro il caffe!
Giampy
franco64 ha scritto:
Urca Peppe![]()
![]()
quella era solo l'aperitivo![]()
![]()
Ciao.
Franco.