• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

TAV con il treno da Roma: adesioni

lucalazio

New member
Cerco cinque di voi per riempire una cuccetta del treno che parte alle 22,40 del 16 settembre da Roma Termini per arrivare a Milano Centrale alle 6,30 del venerdì 17 :rolleyes:
Costo: 30 euro
Ritorno: la sera stessa con l'Eurostar delle 20 (l'ultimo).
Costo: altri 30 euro.
Già fatto lo scorso anno...........
Attendo conferme.
Ciao, Luca.

no, mi spiace ma conto di restarci di più.. e così mi perderei anche spiderman 2 all'Arcadia...

walk on
sasadf

Ancora solo :(
Sì, lo so che è un giorno sfigato ma il giovedì si rischia di trovare le salette in allestimento e il sabato c'è la fila di mogli e figli che vogliono vedere cose che neanche conoscono :eek:
Per cui porterò un paio di amuleti, una bella grattatina e via......
Comunque per il ritorno il 17 sera ci si potrebbe mettere d'accordo, non prendete l'Eurostar anche voi?
Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
Ancora solo :(
Sì, lo so che è un giorno sfigato ma il giovedì si rischia di trovare le salette in allestimento e il sabato c'è la fila di mogli e figli che vogliono vedere cose che neanche conoscono :eek:
Per cui porterò un paio di amuleti, una bella grattatina e via......
Comunque per il ritorno il 17 sera ci si potrebbe mettere d'accordo, non prendete l'Eurostar anche voi?
Ciao, Luca.

Purtroppo il 17 devo fare il testimone ad uno sposo. Se organizzi giovedì vengo sicuramente. Francesco

anche io eb un mio amico dobbiamo andarci in treno...solo che proprio venerdì 17.....non lo sò..se cambi giorno puoi contare su 2 posti ;) ;) ;)
ciao
neo985

Sgrat, sgrat........

Sì, lo so mi son grattato pure io per il giorno ma venerdì 17 è l'unico giorno in cui il TAV è "visitabile".
Il giovedì rischi di trovare le salette in allestimento o in fase di taratura e il sabato e la domenica è pieno di mogli criticone e figli rompib***e.
Se dovessi confermare il treno (ho un progetto di giro d'Italia.....)
sarà sempre per quella data e per quell'ora.
Ciao, Luca.