• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TAV: AV Magazine's Video Seminar

ciao..
ma come sabato non ce disponibile la sala??io vengo sabato!!! e ho anche gia prenotato l'audio seminar per sabato, apposta per poter seguire tutte e due; e di conseguenza aver organizzato tutto per sabato ed ora non ci sarà più!?!!
capisco chi voleva per venerdi MA c'è gente che arriva da lontano ed aveva programmato tutto per sabato!! e le persone di sabato??

speriam che riuscite a far qualcosa... attendo fiducioso..
che si fa sabato? dove si terrà? se si può prenotare siam in 2: Yashin85 + amica!!

Nello

Ultima modifica:
Non so è stato già richiesto, ma non sarebbe possibile per gli sfigati che non hanno potuto partecipare avere magari un bel video su youtube ?:D

Solo per confermare che anche domani, sabato 15, il seminario video su calibrazione etc si farà. Saremo in sala pluvium nel pomeriggio, probabilmente alle 16:00. L'orario definitivo al nostro stand in sala Aquarium.

Emidio

Seminario video di sabato 15

Vorrei ringraziare Emidio per essere riuscito ad accontentare anche noi del sabato. Il suo seminario video è stato davvero interessante, anche per un "non esperto" come me.
Mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona e vi faccio pubblicamente i miei complimenti per la professionalità e la passione che traspare dal vostro lavoro.
Alla prossima! :mano:
Easycure (+ ragazza...e si è appassionata pure lei che non sapeva neanche cosa fosse l'HD, vuol dire che siete davvero bravi! :D )

Mi è dispiaciuto molto non esserci stato.
sicuramente è stato molto interessante, ma non ho sentito nessun
commento sul Projectiondesign M25 che se non sbaglio veniva
presentato in questa occasione.
come è andato il piccolino?:D

rimandato a data da destinarsi. Non era ancora pronto.
Ho parlato direttamente col direttore dell'azienda importatrice, assieme al Roberto Pezzali di AFDigitale.

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
rimandato a data da destinarsi. Non era ancora pronto.
sasadf

Peccato, sembrerebbe un prodotto
interessante....soprattutto per la
versatilità di installazione, speriamo che
le voci sul prezzo non siano confermate però.