TAV: AV Magazine's Audio Seminar

Complimenti!

Complimenti a tutto lo staff di AV Magazine per la professionalità e la simpatia. Un seminario breve ma davvero interessante e chiaro anche per un "non esperto" come me.
Un grazie supplementare a Gian Luca per il suo preziosissimo consiglio sul mio prossimo acquisto... ;)
Alla prossima! :mano:

Complimentissimi!!!

Vorrei ringraziare tutto lo staff per l'utile seminario e per l'impegno profuso durante tutta la giornata

Grazie ancora:cincin:

volevo ringraziare lo staff di avmagazine
in particolare edo e alberto per l'interessante mezzoretta durante il quale hanno spiegato i nuovi formati audio.

mi raccomando fate qualcosa anche l'anno prossimo
;)

Complimenti

Complimenti a tutto lo STAF, una sessione così seria non se vista in tutto il TAV.
Numero chiuso, si prega di non bussare e dulcisinfundus porta chiusa.
Si riusciva perlomeno a respirare e gurdare in faccia Edoardo (mi sembra che si chiami così) e apprezzare qualche battuta di Alberto.

In fine la spiegazione sulle codifiche è stata esauriente in tutti i punti per non dire il preziosissimo regalo del disco Dolby...

Ancora complimenti....

Mi associo nel fare i complimenti all'ottima organizzazione e alla sessione che oltre ad essere istruttiva è stata di facile comprensione, grazie a Edoardo e Gianluca.
BRAVI!
E' stata anche l'occasione per conoscere finalmente di persona i simpatici Emidio e Alberto oltre ai due relatori.

Purtroppo una chiamata mi ha fatto rientrare in anticipo e quindi non sono riuscito a seguire il seminario video, spero che le riprese di HWUpgrade vengano condivise.

GRAZIE!!!!

...E si, un GRAZIE grande ad Alberto ed Edo per la professionalità e cortesia
dimostrata nella 1/2 ora di "spiegazione" dei nuovi sistemi HD Audio & Video.
Dopo queste "chicche" NON si può sbagliare il prossimo acquisto!!!!:p

Rudy

Io e l'amico Stealth eravamo iscritti per Domenica ore 14:30. Abbiamo atteso nella saletta Q di MPI fino alle 14:45, poi, non essendosi presentato nessuno, siamo usciti. Ma si è poi tenuto il seminario della Domenica pomeriggio o è stato annullato?

Bavissimo Emidio, sempre un passo avanti!!!!;)

p.s. tra l'altro, sia al seminario in oggetto, sia in quello inerente il video, il buon Frattaroli ha acceso varie lampadine su alcuni "misteri" che il sottoscritto (vabbè sono di Durazzo :rolleyes: ) mi attanagliavano da tempo.

In un TAV tutto sommato con più ombre che luci, AV Magazine, nonostante lo striscione ritardatario (:D ) brillava intensissimo....;)

maurocip ha detto:
Bavissimo Emidio, sempre un passo avanti!!!!;)

In un TAV tutto sommato con più ombre che luci, AV Magazine, nonostante lo striscione ritardatario (:D ) brillava intensissimo....;)
Mi unisco anch'io ai complimentoni a Emidio e tutto lo staff di AVMagazine per le iniziative messe in piedi e per la competenza che avete confermato anche di persona.

Se posso permettermi un piccolo suggerimento.... fate un piccolo sforzo in più per rendere il vostro stand un po' più.... attraente.... anche se conta sicuramente di più la sostanza della forma :O , "anche l'occhio vuole la sua parte"......

Di pubblicità non avete certo bisogno, però......;)