TAV: AV Magazine's Audio Seminar

Per chi non ha ricevuto l'email

Emidio ha indicato il da farsi nel post n°2 della presente discussione :
Basta presentarsi con una stampa del proprio profilo.

Fabrizio

belfiore ha detto:
Basta presentarsi con una stampa del proprio profilo.

Fabrizio

Cioè la pagina con su scritto "Bentornato, Daino" ?
Scusate per la richiesta di chiarimento ma nel mio profilo non c'è scritto altro.

P.s. Aaaaah ecco cos'era quello strano allegato con il profilo di Emidio, ora è tutto più chiaro, scusate ancora...

Ultima modifica:
Un posto si libera!!

ATTENZIONE, causa forza maggiore, l'ospite che dovevo potare non può venire quindi rimane la mia prenotazione ma annullo quella del mio amico per SABATO 15 alle 13:30 !!!!!!
Grazie

Ci sono ancora 2 posti per

sabato 15, h 16,30-17 ?

per me e mio cugino (che non è registrato al forum)..

grazie e fatemi sapere cosa devo fare, se c'è posto!

ciao
roby ;)

ciao,
volevo sapere se c'e ancora posto per sabato 15, alle 16h30, per me, liviolingua e joe90( tutti 3 registrati)

in attesa di risposta, buon divertimento
ciao
dvdfan

Sono Biglivius e sono bannato per una settina per un errorino nella sezione vendita componenti. Ho 1000post all'attivo, frequentatore da anni
mi piacerebbe molto esserci

Domenica 16 Settembre: dalle ore 14:30 alle ore 15:00

Livio
email: liviogrosso@yahoo.it

A T T E N Z I O N E

con un po' più di attenzione nella lettura delle informazioni che abbiamo pubblicato, vi sareste accorti che le prenotazioni sono concluse già lo scorso mercoledì sera.

i pochissimi posti disponibili (circa 6 per un ulteriore slot il Sabato alle 17:30 e qualcuno di più la Domenica), verranno assegnati allo stand.

chi non ha ricevuto la mail passi allo stand PRIMA, con la stampa del profilo: verrà consegnato il pass senza il quale in sala non si entra.

Emidio

Mi scuso con tutta la redazione e con coloro che avrebbero voluto partecipare ma ho dato buca al seminario (mi padre non ce la faceva più ed è voluto tornare a casa prima ed io mi sono dimenticato persino di avvertire).

Spero che qualche altro abbia preso i nostri posti.

mi sottoporrò alla lapidazione pubblica...