M@tteo79 ha detto:
... Sul piano VPR assisteremo alla lunga sfilata di prodotti IDENTICI a quelli presentati l'anno scorso ...
Quindi famim capire: il Vivitek a LED c'èera anche l'anno scorso?
Il BenQ6000 e il W1000 c'erano anche l'anno scorso? E i nuovi Optoma (specialmente quello a 1.000 Euro!!!) c'erano anche l'anno scorso? E i nuovi Epson, i nuovi JVC, c'erano anche l'anno scorso? E il nuovo InFocus, c'era anche l'anno scorso? Potrei andare avanti...
Secondo me, verificare gli effettivi miglioramenti dei nuovi prodotti che sono un miglioramento dei precedenti (Epson in primis) è già molto interessante. E poi come funzioneranno i nuovi JVC con il nuovo sistema per la riduzione del motion blur? E i nuovi DLP a 1000 Euro (con DMD da o,65") saranno all'altezza? E i DLP che costano di più (tra i 2500 e passa) vanno effettivamente meglio di quelli a 1.000-1.500 Euro? E il Vivitek a LED che costa 15.000 Euro, li vale davvero tutti i soldi che costa? E il 3D (quello vero) funziona davvero? Con che risultati?
Qui non è questione di essere d'accordo o meno con quello che dici (il fatto che i prodotti siano IDENTICI) poiché
non è affatto vero. I prodotti nuovi ci sono eccome. Non so dove hai preso le informazioni che i prodotti sono identici. Ma una cosa è certa: è una informazione falsa!
Un'ultima cosa. La premessa è che i prodotti non sono tutti uguali, soprattutto nel settore audio. Poiché, per fare un esempio, anche se un ampli multicanale ha le stesse decodifiche di un altro, non è detto che "suoni" alla stessa maniera. Ecco perché la visita al TAV è importante: è uno dei pochi momenti per "toccare con mano" i prodotti nuovi e farsi un'idea su quello che offre il mercato per i mesi a venire.
E scusate se è poco!