TAV/ARCADIA 15/09/2006 Proiezione digitale POTC-DMC (adesioni ufficiali)

Ultimo AGGIORNAMENTO
posti2ht7.jpg

E RICHIESTA:

Ho finito l'inchiostro nero e non posso stampare + nulla!!:cry:

QUALCUNO di voi, per cortesia , può stamparmelo e portarmelo?
Grazie :ave:

ora io quelle 5 oretti di :ronf: mi attendono....:ronf:

walk on
sasadf

oh che peccato, aver letto solo ora questo topic, che pure è aperto da molto tempo!
Senza farlo apposta anche io andrò con qualche amico a vedere POTC all'Arcadia (è l'unico cinema in cui metto piede, infatti ho l'abbonamento da più di tre anni) venerdì 15, ma allo spettacolo delle 19.50 perchè qualcuno ha osato prenotare un sacco di posti al secondo spettacolo..bwahahah no, scherzo, di solito preferisco vedere i film a digiuno e mangiare dopo :D

Fatto sta cmq che se vi mettete un badge o un segno di riconoscimento magari finito il film vi vengo a salutare nell'atrio del cinema... così Sasadf mi spiegherà di persona cosa sono le fantomatiche targhe che glorificano i migliori impianti HT di AVmagazine.. che niubbone che sono, vero? :D

ciaooo

....dilla giusta ci vuoi dire la trama del film (e tutto il resto) :D :D

Una sera siamo andati a vedere la "prima" de "i soliti sospetti" e una volta usciti (una decina di persone) camminavamo zoppicando ..... morale rischio rissa :D

..siamo "bastardi dentro"

Un mio amico mi chiama e mi dice: "vai a vedere Perversioni femminili perchè è spettacolare".
Dopo un lungo convincimento vado al cinema con la mia ragazza (ora moglie).
Penso il peggior film della mia vita !!
All'uscita lo chiamo ricoprendolo di insulti ......ecco la sua risposta : "non volevo essere l'unico ad aver preso l'inc..ata"

..siamo "bastardi dentro" anche fra di noi !!

Ultima modifica:
nooo dai non sarò così bastardo da fare lo spoilerone... :D

anche a me anni fa succedeva di prendere dei gran pacchi al cinema, ma da quando conosco IMDB non è più successo...

Pirates of the Caribbean II ha preso 7.3 e quindi si può guardare, anche se il primo ha preso 8.0.. al cinema non andrò mai a vedere film che hanno preso meno di 7.0...
per esempio King Arthur ha lo stesso produttore e buona parte del cast, eppure ha preso solo 6.1... secondo te.. ? :D

tardi...

e sete pure arivati tardi e m'avete fatto innevorsì la Laura!...
ma che avete combinato... m'avete fatto arzà dai posti mezz'Arcadia... :D

prima si vede il film, poi si mangia. Così si commenta pure, no? ;)

@ Sasà. La Laura mi ha chiesto di dirti (l'ho incontrata ieri sera prima del film) di non postare la sua foto perché ha detto che a suo giudizio non era venuta bene perché troppo stanca. Se hai la sua mail, puoi sempre inviarle la foto (questo invece lo dico io) e magari sentire se le va bene.
Laura è una donna eccezionale! :cool:

Ciao!

Un grazie a tutti (tranne che per lo str..zo che ha vinto la targa al posto mio !! :D :D) per la serata veramente piacevole, per l'ottima pizza e per il film !

Alla prossima ;)

PS: Alex ovviamente stavo scherzando :)

mi spiace non avervi potuto raggiungere ma avevo dimenticato lo sciopero dei mezzi pubblici con conseguente triplicazione delle auto sulle strade. da casa mia a melzo con traffico scorrevole ci vuole una mezz'oretta, ieri dopo un'ora e mezza non avevamo ancora raggiunto Melzo e abbiamo ripiegato all'Europlex di Pioltello che era più vicino nel punto in cui ci trovavamo... cinema scenoso, sale certificate THX ma niente, niente a che vedere con l'Arcadia e il suo pubblico abituale.
All'Arcadia molti guardano tutti i titoli di coda da seduti, e in qualche film c'è scappato pure l'applauso alla fine. A Pioltello c'era gente col telefono che squillava e rispondevano pure, più di una volta... :rolleyes:

Brigno ha detto:
Un grazie a tutti (tranne che per lo str..zo che ha vinto la targa al posto mio !! :D :D) per la serata veramente piacevole, per l'ottima pizza e per il film !

Alla prossima ;)

PS: Alex ovviamente stavo scherzando :)

Un saluto dallo str..zo che adesso si gode la bellissima targa vinta di puro c...lo.
Presto posterò le immagini della suddetta appesa nel mio salone, dove, ogni volta nel vederla ricorderò i perdenti...della riffa.

PS: ovviamente scherzo anch'io :)

Ciao Alex

alex ha detto:
Un saluto dallo str..zo che adesso si gode la bellissima targa vinta di puro c...lo.
Presto posterò le immagini della suddetta appesa nel mio salone, dove, ogni volta nel vederla ricorderò i perdenti...della riffa.

PS: ovviamente scherzo anch'io :)

Ciao Alex

..un saluto dall'invidioso ;)

mammabella ha detto:
Chiaramente aspettiamo resoconto fotografico minuto per minuto della serata (e del TAV) :D

Stefano

tutto a suo tempo.....300 foto fatte...alcune spassose...

però dopo 11 ore di macchina di filato sotto la pioggia tambureggiante (dal lago di Iseo, a Terni, a Latina ed infine a Frosinone) , credo di essere un pò stanchino:fagiano:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
...........credo di essere un pò stanchino:fagiano:

walk on
sasadf

si ma hai gia scritto 87 messaggi da quando ti sei seduto dinanzi al pc:eek:
Invece di perdere tempo, parti, per favore, con il tuo ennesimo esilarante report che siamo ansiosi di vederlo;)

Ciao a presto.

Mimmo

no, quello a domani, devo rielaborare le foto e preparare il testo...cosa che richiede almeno un paio di giornate...:boh:

300 foto fatte!!:eek:(dovrò per forza di cose, fare quindi anche una cernita..:rolleyes: : per chi desiderare qualche scatto particolare, potrà contattarmi in privato!! )

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
(dal lago di Iseo, a Terni, a Latina ed infine a Frosinone) walk on
sasadf
Azz......... eri a due passi e non ti fai sentire ......... avresti potuto ammirare la "splendida" targa nel mio regno gustandoti un'ottima Birra ....:D Vabbe sarà per un'altra volta ....:p

ciao ..:cool:

Ps ..:eek: :eek: 87 post

Ciao sasadf aspettiamo tutti ansiosi il tuo reportage.
Mi ha fatto piacere conoscerti.
Alex

P.S. In privato ci mandi quelle delle standiste?:D

ciao, il piacere è stato anche il mio:)
Peccato non aver pouto farsi una chiacchierata più lunga, ma la sete di canoscenza ci portava verso nuovi lidi elettronici:asd:

walk on
sasadf

p.s.::nonsifa: NO, ho promesso a Silvia, cioè la ipermega standista di Bolzano Villietri, per acclamazione votata la più bella del top audio che mi ha donato in esclusiva (sfido chiunque a dimostrare che non sia stato l'unico a riuscirci :cool: ) due foto, che sarebbero rimaste tali: cioè solo mie!!:ciapet: :Prrr:

sasadf ha detto:
(sfido chiunque a dimostrare che non sia stato l'unico a riuscirci :cool: ) due foto, che sarebbero rimaste tali: cioè solo mie!!:ciapet: :Prrr:

Posso vantarmi di averle viste anch'io ste due foto ? :D :D :D

Comunque Sasà, è stato un vero piacere conoscerti finalmente di persona, piacere ovviamente esteso anche a tutti coloro i quali ho stretto la mano quei giorni!

Fabrizio