Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Brigno ha detto:Un grazie a tutti (tranne che per lo str..zo che ha vinto la targa al posto mio !!![]()
) per la serata veramente piacevole, per l'ottima pizza e per il film !
Alla prossima
PS: Alex ovviamente stavo scherzando![]()
alex ha detto:Un saluto dallo str..zo che adesso si gode la bellissima targa vinta di puro c...lo.
Presto posterò le immagini della suddetta appesa nel mio salone, dove, ogni volta nel vederla ricorderò i perdenti...della riffa.
PS: ovviamente scherzo anch'io![]()
Ciao Alex
mammabella ha detto:Chiaramente aspettiamo resoconto fotografico minuto per minuto della serata (e del TAV)![]()
Stefano
sasadf ha detto:...........credo di essere un pò stanchino:fagiano:
walk on
sasadf
Azz......... eri a due passi e non ti fai sentire ......... avresti potuto ammirare la "splendida" targa nel mio regno gustandoti un'ottima Birra ....sasadf ha detto:(dal lago di Iseo, a Terni, a Latina ed infine a Frosinone) walk on
sasadf
sasadf ha detto:(sfido chiunque a dimostrare che non sia stato l'unico a riuscirci) due foto, che sarebbero rimaste tali: cioè solo mie!!:ciapet:
rrr: