• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TAV 2009 - Sala Audiogamma Runco + Stewart + Biancaneve

gandalf

New member
qualcuno gentilmente mi potrebbe indicare da dove è tratto lo spezzone video con colonna sonora "Come Together" che facevano vedere nella sala Audiogamma (credo Beta) subito dopo la proiezione di Biancaneve?

Grazie.

Alla fine della proiezione a cui ho assistito, l'espositore ha chiesto: ci sono domande? e l'unica è stata: di che film era l'ultimo spezzone? risposta: Across the Universe :D

Piccolo O.T.: capisco la novità di Biancaneve, ma considerato il video 4:3 e l'audio che è quello che è, usarlo per una dimostrazione del genere :rolleyes:

freestyle ha detto:
Alla fine della proiezione a cui ho assistito, l'espositore ha chiesto: ci sono domande? e l'unica è stata: di che film era l'ultimo spezzone? risposta: Across the Universe :D

Ero io che l'ho chiesto! :D

Ricordando la megastrafiguremmè cui lo inchiodai l'anno scorso (ricordate il DTS NEO? :angel: :fiufiu: ), quest'anno son stato tenero.. :asd:

Però bisogna dar atto che son gente davvero cordiale e disponibile.

Il Runco quest'anno era settato davvero bene ;) , meglio del Projection Design, l'altro trichip della Fiera (Sim2 non pervenuta :boh: :sob: ), troppo sacrificato in una installazione in una saletta piccolissima....

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Ero io che l'ho chiesto! :D

Ricordando la megastrafiguremmè cui lo inchiodai l'anno scorso (ricordate il DTS NEO? :angel: :fiufiu: ), quest'anno son stato tenero.. :asd:

walk on
sasadf
io ho assistito alla tua performance del 2008:D :D

e mi ricordo ancora dell'imbarazzo in sala quando disse che non aveva ancora le codifiche audio HD!!!!:eek: :eek: