Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
TAV 2009 - Sala Audiogamma Runco + Stewart + Biancaneve
qualcuno gentilmente mi potrebbe indicare da dove è tratto lo spezzone video con colonna sonora "Come Together" che facevano vedere nella sala Audiogamma (credo Beta) subito dopo la proiezione di Biancaneve?
Alla fine della proiezione a cui ho assistito, l'espositore ha chiesto: ci sono domande? e l'unica è stata: di che film era l'ultimo spezzone? risposta: Across the Universe
Piccolo O.T.: capisco la novità di Biancaneve, ma considerato il video 4:3 e l'audio che è quello che è, usarlo per una dimostrazione del genere
Alla fine della proiezione a cui ho assistito, l'espositore ha chiesto: ci sono domande? e l'unica è stata: di che film era l'ultimo spezzone? risposta: Across the Universe
Ricordando la megastrafiguremmè cui lo inchiodai l'anno scorso (ricordate il DTS NEO? :angel: :fiufiu: ), quest'anno son stato tenero.. :asd:
Però bisogna dar atto che son gente davvero cordiale e disponibile.
Il Runco quest'anno era settato davvero bene , meglio del Projection Design, l'altro trichip della Fiera (Sim2 non pervenuta :boh: :sob: ), troppo sacrificato in una installazione in una saletta piccolissima....