• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Tastini per case

ector_stage0

New member
Salve amici,

Come da oggetto,dove posso trovare i tastini per accensione/reset da dover poi personalizzare per il mio case?Lo sto costruendo,per cui i tastini originali non mi permettono grandi cose...si puo' adattare qualcosa di provenienza non-informatica...

Ciao.

Ricordo che c'era

qualcosa sul sito di rs-components.it.
Prova a dare un'occhiata.
Ciao,Snikt

Ho trovato molta roba

Ce ne sono parecchi,alcuni proprio perfetti,ma che caratteristiche elettriche devono avere?...Non ci capisco nulla!!

Ciao...