• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tastiera Logitech per HTPC e PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antoniofaiola

New member
Ciao, vorrei usare una tastiera compatibile sia con l'HTPC che che con la PS3.
Spulciando forum e siti vari ho trovato 2 ottime tastiere della Logitech che potrebbero fare al mio caso:
1 - Logitech Mediaboard pro;
2 - Logitech diNovo Mini.
Sorvolando sulla differenza di prezzo contraccambiata dall'aspetto...il mio dilemma è un'altro...Può la prima, nata per la PS3, essere compatibile con l'HTPC, o la seconda, nata per il PC, essere compatibile per la PS3?
Più cose tolgo dal soggiorno e più tardi la donna mi lascia :D

ciao,
la MediaBoard Pro è nata per PS3,
ma con una chiavetta BT, funziona anche su PC-HTPC.

PEr la DiNovo Mini, non saprei se è compatibile con la PS3.

Grazie...e per una siamo a posto...aspetto un pò per vedere se qualcuno mi risponde per l'altra...che preferirei per "portabilità"...:sbav:

Risolto...leggendo meglio nei vari forum e siti vari...è compatibile con la PS3.
Adesso ordino la DiNovo mini, è troppo....:sbavvv:

Visto che ci sono già discussioni aperte su questi due prodotti avresti potuto usare la ricerca e seguire quanto dettato dal regolamento, che dovresti conoscere bene visto che sei iscritto dal 2003.
Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.