• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

tastiera e mouse wireless affidabile??

Bartimeus

Member
ciao raga, mi potete consigliare una tastiera e mouse wireless abbastanza affidabile?? viste che le ultime due sono durate una 1 anno e l'altra 8 mesi....preciso che non mi servono per giocare o per qualcosa in particolare...magari qualcosa di bello da vedere...
grazie a tutti

io ce li ho HP, erano comprese col pc e hanno parecchi anni ormai... non capisco che problemi di affibilità possano avere :rolleyes:

per il portatile uso un mause logitech e anche lui non mi ha dato mai problemi

Io ho sempre usato Logitech , mai avuto problemi , l'ultimo kit che ho comprato due anni fà prevede pure la crittografia dei dispositivi :D

Ha casa ho una Logitech e mi trovo abbastanza bene.
In ufficio ho Microsoft (modello di diversi anni fa) ed è incredibile. Mai, dico mai un problema in 6 anni di utilizzo intenso e sopratutto una durata spaventosa delle batterie.