• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tarzan torna al cinema con un tris

Una TRILOGIA:eek: : c'è poco da aggiungere... ormai stanno raschiando (e già da un pezzo) dal fondo del barile.
Posso suggerire (gratuitamente) ai produttori della "nuova" fantasmagorica trilogia: perchè non aggiungere (già che ci siamo) al termine dei titoli di coda dell'annunciato prequel del "Pianeta delle Scimmie", una breve immagine (per anticipare la "nuova" serie) in cui irrompe sulla scena il novello Tarzan e scambia alcune battute con la ("Futura"?, "Ex"?) novella Cita dal super quoziente intellettivo?:p

marcocivox ha detto:
Una TRILOGIA:eek: : c'è poco da aggiungere...

Cosa c'è di male, considera poi che Edgar Rice Burroughs ha scritto ben 28 libbri su tarzan, direi che il materiale c'è né abbastanza, spero solo che questa volta, quello che faranno si avvicini il più possibile a quanto pubblicato, che in molte cose non corrisponde a quello che siamo stati abituati a vedere al cinema.

La mia più che altro è indifferenza. Non penso che avrò voglia di sorbirmi una trilogia su Tarzan.

Il film con Christopher Lambert è bello ed è ancora guardabilissimo. Per come la vedo io non c'era bisogno di un nuovo progetto.