Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rafè ha scritto:
Ho visto le splendide targhe che stampate...mi sapreste dire dove prendete i file delle immagini?
Grazie
Raffaele
Rafè ha scritto:
Chiedo venia per l'errore
Visto che qui mi avete risposto volevo dirvi che ho lasciato un post nell'area diffusori che non ha avuto risposta.
Dato che la questione e' per me abbastanza urgente potreste aiutarmi?
Grazie mille
Raffaele
sasadf ha scritto:
DEVI LEGGERE TUTTE LE 20 pagine di post per punizione per la domanda!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=12391
qui troverai tutto, (o quasi ) di quello di cui hai bisogno...
walk on
sasadf
Rafè ha scritto:
Ho letto tutte le pagine.......mmmmm.....pero' voglio quei files.
Cerchero' di trovarli.
Per la risposta al quesitgo sulle casse niente ancora?
greenhornet ha scritto:
dobbiamo aspettare saà,cmq ho i file in alta risoluzione.![]()
sasadf ha scritto:
daglieli, non dovevi mica aspettare il mio placet!!![]()
walk on
sasadf
eagle23 ha scritto:
Ragazzi, premesso che Sasà è l'unico e indiscusso Signore delle targhe, non mi dispiacerebbe avere anche io i mitici loghi !
Anzi se fosse possibile sarebbe carino renderli disponibili per tutti i partecipanti al forum (uhmmm... forse sto esagerandovoi che nedite ?).
Ciao.
sasadf ha scritto:
Ma io non capisco......![]()
![]()
MA davvero credete che io non abbia già fatto e detto come e dove scaricare i file scaricabili?!?!(ce ne sono infatti molti che oramai non son più reperibili in rete....)
Ma allora tutto quel kakkio di lavoro chemi è costato settimane di fatica, davvero credete che sia un catalogo dove scegliere quale targa, per poi essere costretti a comprarla da me?!!?
Certo che siete proprio Str***i, se davvero dopo avermi incontrato qui per anni, ancora credete questo.....
Il fatto è che la pigrizia e l'accidia vi piglia e non VI lascia più.....
Avrò scritto almeno in duecento miei posts dove è il link dove scaricare le targhe: è l'ultimo post dell'ultimo capitolo della seconda storia delle targhe......!!!![]()
BASTAVA SOLO LEGGERE LA STORIA PER INTERO, INVECE DI FARE TANTI SALAMELECCHI E NON LEGGERE UN SOLO RIGO!
(Inoltre la Storia sarà pure lunga, ma è piena di foto e molto poco testo...........).
Alcuni loghi non son più reperibili perchè ritirati, altri ancora, son stati ricavati in altri modi, con gentili donazioni di amici che ho provato a ricambiare in qualche modo(in ultimo un grazie ad HT maestro!), ma ciò non toglie che non ho assolutamente alcuna intenzione di farne un'esclusiva: che poi, ancora,sino ad oggi, a parte danik che usa tutto cun altro procedimento, peppemar che è andato in un laboratorio professionale per farsele "a sua immagine e somiglianzaD )", nessun altro è riuscito a ottenere di meglio da quei file è un altro discorso.......
Mille e mille volte, l'ho detto e lo ripeto qui: a molti faccio le targhe,su loro richiesta, perchè in fondo per farle ci vuole un'alta dose di esperienza, non una stampante qualsiasi, e della bravura nel fare le cose anche dopo la stampa, per non vanificare tutto...
Chi non è in grado di provare a farsele da solo, chi non ha tempo, e chi in me riconosce uno che è bravo a farle meglio degli altri, con tanta gratitudine, mi incarica di fargliele, anche per risparmiare tempo e fatica....
MA PER ME NON E' UN AFFARE!!!
A questo punto credo che chiederò ad Emidio di unire questo thread al mio, per evitare che qualcun altro fraintenda, e possa pensare che i file, che non possono essere divulgati così facilmente(per es. la thx ne è gelosissima e fà chiudere all'istante ogni sito che li distribuisce...), che fortunatamente possiedo non voglia distribuirli premeditatamente per averne l'esclusiva...
walk on
sasadf