Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AYAMY ha scritto:
Ciao a tutti...volevo sapere cosa ne pensate di questa targa che mi sono fatto per il mio impiantino.... grazie
AYAMY ha scritto:
avete mica qualche consiglio sui colori da usa??
Per sasadf...visto che in quelle dimesioni non la posso stampare a casa secondo te i centri fotografici hanno anche carte di quel tipo ??
grazie
Sim
stampe a4 non a3....(per quelle mi sto attrezzando!!!AYAMY ha scritto:
grazie x l'enorme disponibilità..ma mi sembra uno spreco farti buttare via delle stampe A3 soltanto x una prova..... ;-)
Adesso provo a fare un giro dalle mie parti e vedo cos'ha da offrire la zona in ambito stampe digitali di un certo livello....
PS:x stazzatleta...proverò subito a fare il cambiamento e a vedere come risulta il tutto!!
grazie ancora a tutti!!
Sim
AYAMY ha scritto:
si uso di continuo Photoshop CS2....
Come mi consigli di fare? con un cambiamento di Hue? o con il Replace Color? o ci sono anche altri metodi??
;-)
Shez ha scritto:
Ma scusate???...non per fare il rompicoglioni di turno......ma come fate a dire che quella targa è bella??? Senza offesa...io do la mia opinione...che conta come il due di picche...ma è una delle targhe più atroci che abbia mai visto in vita mia.
Ovviamente IMHO.
AYAMY ha scritto:
de gustibus..secondo me è carina...anche se in effetti con tutti quei colori può potenzialmente tendere al pacchiano...