fabio3
New member
Da un pò di tempo il mio scarso lettore DVD Thomson DTH4200
quando passa sullo strato esterno del DVD, immagino, comincia a dare dei problemi di stabilità, nel senso che non riesce a tenere agganciata la traccia dei microfori e l'immagine si blocca o va a scatti
; capita appunto sullo strato esterno, quindi quando siamo sul finale del film
, a caldo per cui mi tocca spegnere il DVD e aspettare che si raffreddi, e mentre prima me lo faceva con dischi noleggiati e quindi rovinati, adesso capita anche con dischi nuovi
.
Penso, ad occhio e croce, di poter dire che si tratta di un problema di taratura e , siccome l'ho già mandato a controllare senza esiti, volevo provare io a fare una ritaratura per vedere se la situazione cambia. Ma come si fà??????? Mi dicono che ci sono tre viti da regolare. Qualcuno sa dirmi qualcosa, please??
Grazie e ciao.
Penso, ad occhio e croce, di poter dire che si tratta di un problema di taratura e , siccome l'ho già mandato a controllare senza esiti, volevo provare io a fare una ritaratura per vedere se la situazione cambia. Ma come si fà??????? Mi dicono che ci sono tre viti da regolare. Qualcuno sa dirmi qualcosa, please??
Grazie e ciao.