• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

taratura a domicilio

Bimoto

New member
mi scuso , ma ho ritenuto questa sezione generica la piu idonea alla mia richiesta.
Spero non aver sbagliato.

Io abito al confine fra Toscana e Liguria.
I negozi di zona sono assolutamente inadeguati e disinformati.
Mi potete consigliare qualcuno che abbia un tecnico capace di taratura di un sstema HT?
i cavetti li so collegare da solo. Intendo quacuno che scelga le varie opzioni di apparati sofisticati , analizzatore spettro, strumenti per il tv lcd e per VPR da tarare.
Accetto consigli , suggerimenti e link.

Se poi qualcuno del forum vuole divertirsi una giornata.......non ha che da dirmi se preferisce pesce o carne :-))
Grazie.

( tutto questo perche sono in arrivo nuovo pre e finale , oltre a probabile vpr )

C'è Berti di homecinemasolution, che ha sede a Perugia e Milano e fa spesso avanti ed indietro e quindi dalle tue parti ci passa...

Ciao

Altrimenti puoi andare sul sito plasmapan, sicuramente fanno tarature video ma può essere anche generali

...ok...sono negozi che avevo gia' notato. Solo che sono entrambi a oltre 200km!
il titolare della plasmapan l'ho gia' contattato e lo ringrazio per la disponibilita.
Per ora non abbiamo trovato il punto di incontro per acquisto.....ma vedremo...

Vediamo se qualcuno,conosce altri PROF piu vicini.

grazie!