• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Tar del Lazio: Ok 3D dai 3 anni di età

E ci mancava solo che sentenziassero il contrario.
Ogni tanto queste associazioni di consumatori mi stupiscono.
 
"Si tratta di una vittoria non soltanto per l’esercizio e tutta l’industria cinematografica..." spiega il presidente dell’Agis, Paolo Protti.

E ci mancava solo che sentenziasse il contrario, così come i periti di parte (leggere qui l'opinione radicalmente opposta della controparte nominata dal Tribunale).

Contestualmente all'abbassamento dell'età, nella decisione viene anche indicato che non vige alcun obbligo di controllo da parte dell'esercente se non quello di esporre l'avviso destinato ai genitori (link)... il che significa - in linguaggio italico - che la sinergia genitori + esercenti 'smaliziati' porterà nelle sale anche i neonati (basta ricordare quanto fossero rigidi i "divieti ai minori" quando eravamo più giovani... e quando le sale comunque fatturavano cifre astronomiche. Ma almeno non si correvano inesplorati rischi fisiologici). :rolleyes:
 
Top